Venerdì 29 Marzo 2024

Rimini…ci fa un baffo!

0 0

Le foto dall’alto della spiaggia di Siponto durante le Finali Regionali Beach and School presso il Windsurfing club Manfredonia. Uno spettacolo da fare davvero invidia alle più rinomate spiagge della costa Adriatica.

Foto Bruno Mondelli Giuliani

Siponto1

Siponto2

Siponto3

Articolo presente in:
News · Occhi di un Sognatore

Commenti

  • E’ evidente che il Sig. Bruno Mondelli l’unica spiaggia dell’Adriatico che conosce è quella di Manfredonia, altrimente non direbbe certe castronerie.Certamente l’Adriatico è pieno di spiagge belle, rinomate e premiate con bandiere blu ma, purtroppo, la spiaggia di Manfredonia non è tra queste. Ora poi,con le barriere a mare e con la costruzione del nuovo porto turistico che ha deviato le correnti marine, la parte più bella della costa è stata distrutta per sempre. Spiagge belle sono quelle del Salento, quelle del Gargano (Vieste-Rodi,Peschici…..), quelle della riviera del Conero ed anche Rimini,Riccione, ecc., anche se non bellissime, sono tenute bene e piene di attrattive e a basso costo.

    fragreg 27/05/2016 19:53 Rispondi
  • Ogni tanto venite nei pressi del Cesarano e dell’orto delle brecce! Le canne sono veri e alte quasi 4 metri! Ci sono bisce e rane in abbondanza!! VERGOGNA!!!!

    L'uomo delle paludi sipontine 27/05/2016 12:31 Rispondi
  • Ma non fatemi ridere! So bene che a volte diciamo queste cavolate per rincuorarci ma la realtà è, purtroppo, ben diversa. Forse dovevi usare un altro titolo.

    antonio 27/05/2016 12:22 Rispondi
  • E’ solo una questione di corrente marina, fatevi una bella passeggiata nei pressi della foce della più grande fogna della puglia ossia il candelaro. Infatti io ho eliminato sia siponto che Manfredonia dalle mie preferite e preferisco da Macchia in su.

    Manfredoniano senza mare 26/05/2016 17:38 Rispondi
    • Macchia è attaccata a Manfredonia il candelaro a quasi 10 km

      Gino 27/05/2016 9:50 Rispondi
  • Che bel mare!!!!!!!!!!

    Gino 26/05/2016 16:55 Rispondi
  • **Rimini ci fa un baffo**A Manfredonia abbiamo belle spiagge,ma non sono curate,inoltre i gestori dei vari stabilimenti balnaeri non sanno curare il turismo,a Siponto fanno pagare il coperto se si pranzacon le tovaglie sono di carta,a Manfredonia se uno consuma una birra ha un prezzo,se si siede costa qualcosa in piu’.Io vivo in Germania da 42 anni,per 35 anni ho lavorato nell’aereoporto internazionale di Francoforte e so bene cos’e’ il turismo,a Manfredonia mancano strutture turisiche e volonta’ da parte delle autorita’ competenti.

    Serrot 26/05/2016 16:31 Rispondi
    • non bisogna paragonarsi a RIMINI…basta vedere che non possiamo nemmeno paragonarCi a VIESTE!!!

      partito della zappa 27/05/2016 17:33 Rispondi
  • Mi stendo volentieri per terra e permetto a tutti coloro i quali vogliano fare e “non solo dire” per questa città, di passarmi addosso…credo sia giunto il momento di dire BASTA!

    Bruno Mondelli 26/05/2016 16:10 Rispondi
  • Caro Bruno, sono un tuo vecchio amico e ti rispondo velocemente, a malincuore perchè sono anch’io un Manfredonista (da non confondersi con Manfredoniano, perchè c’è una grande differenza!):
    Rimini sarà pur vero che ci fa un baffo in questo caso, però intanto da anni ci fa le scarpe e pure le calzette perchè a noi ci resta solamente il mare limpido con tutte le schifezze intorno a Maznfredonia mentre a loro arrivano sempre soldini da tutte le parti!!!!!!!

    teofilo 26/05/2016 15:12 Rispondi
  • Rimini non ha sterminate paludi in pieno centro! Paludi con canneti altri quasi tre metri di fronte all’unico alberghetto con vista mare (hotel Panorama) Rimini non ha il cesso di centinaia tonnellate di alghe in stato di putrefazione in pieno centro, Rimini non ha stazioni e porti turisti fantasmi! Sulle acque stendo un velo pietoso su entrambe le località.

    Lettore 26/05/2016 13:38 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com