Martedì 23 Aprile 2024

Rissa nei pressi di caserma Carabinieri, arrestati tre pregiudicati

0 0

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, nella tarda serata di ieri, proprio nei pressi della locale caserma, dopo aver udito esplodere un colpo di pistola, sono immediatamente intervenuti in una vicina area adibita a verde pubblico ove tre uomini si stavano azzuffando.

Giunti sul posto notavano i tre uomini ancora aggrovigliati tra loro bloccandoli immediatamente. Sul posto veniva rinvenuto un caricatore di pistola semiautomatica con all’interno 11 colpi e addosso ad uno dei tre una pistola Beretta cal. 7.65 con bossolo esploso in canna, inceppatasi dopo la prima esplosione. Rinvenuto anche un coltello di quelli utilizzati per tagliare solitamente formaggio con lama della lunghezza di cm 9 e manico 7.5.

I tre, noti pregiudicati del posto, venivano immediatamente condotti in caserma e, al termine delle operazioni, tratti in arresto per rissa aggravata e porto illegale di arma per poi essere sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G..

Sono in corso gli accertamenti per addivenire alla provenienza dell’arma medesima.

 

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Vorrei rassicurare gli ansiosi famigliari di questi nostri esemplari concittadini: state tranquilli, tanto non vanno mica in galera: per così poco! Io, da italiano, dico: CHE SCHIFO.

    Doniano 17/10/2016 21:34 Rispondi
  • Speriamo che più in là mettono foto e nomi dei personaggi in questione così almeno sappiamo da chi stare alla larga

    Nando 17/10/2016 14:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com