Mercoledì 24 Aprile 2024

Ritorna il Festival Canoro Madonna di Siponto

0 0
Ritornerà lunedì prossimo all’interno del Chiostro del Comune di Manfredonia, la VII Edizione del Festival Canoro “Madonna Di Siponto”, organizzato dall’Associazione Culturale “Angeli” di Manfredonia.
L’evento sarà diretto dall’instancabile Anna Rita Caracciolo, direttrice Artistica del concorso canoro.
Dopo l’ottimo successo di pubblico e di critica per la scorsa edizione, che ha visto trionfare il talento di Vincenzo Cardente, l’associazione sipontina è pronta per scoprire e premiare nuovi talenti canori.
Da oggi sono aperte ufficialmente le iscrizioni per la VII Edizione del Concorso.  I partecipanti avranno la possibilità d’iscriversi per una sola sezione per Solisti e Gruppi Vocali (massimo 5 componenti).
In allegato il link con il regolamento e il modulo d’iscrizione ufficiale dell’edizione 2014 del concorso canoro sipontino:
Regolamento: http://www.cortoecultura.com/wp-content/uploads/2014/08/Regolamento_7_Concorso_MD_Siponto.doc
Modulo D’iscrizione: http://www.cortoecultura.com/wp-content/uploads/2014/08/Modulo_iscrizione_7_concorso%20_MD_Siponto.doc
Per informazioni contattare il numero telefonico: (3383422887). Le iscrizioni posso essere presentate entro e non oltre la serata del 29 agosto 2014.
Se cantare è la tua passione, non perdere questa interessante opportunità: il Concorso Madonna di Siponto aspetta proprio te. Non mancare!!!

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com