Giovedì 28 Marzo 2024

Ritrovamento Cadavere in località Tor di Lupo Comune di Mattinata

0 0

Nella mattinata odierna, alle ore 10.30 circa, la Sala Operativa della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Manfredonia diretta dal Comandante C.F. (CP) Marcello Luigi NOTARO, ha ricevuto una segnalazione inerente la presenza di un cadavere nei pressi di una caletta accessibile solo via mare, in località Tor di Lupo, agro del Comune di Mattinata.

Immediatamente i militari hanno attivato tutte le procedure per il recupero. Le dipendenti motovedette CP 820 e CP 717, congiuntamente ad una pattuglia della Guardia Costiera hanno raggiunto velocemente la zona del ritrovamento, effettuando il recupero della salma.

Una volta all’ormeggio la salma stessa è stata sbarcata e trasferita presso l’obitorio del cimitero di Manfredonia, a disposizione del Magistrato di turno per le ulteriori indagini e per la successiva ricognizione cadaverica da parte del Medico Legale, durante la quale sono stati rinvenuti dei documenti (tra cui una carta d’identità più altri effetti personali).

Trattasi presumibilmente di cittadino francese, Sig. Abassi Thomas nato ad Avignone il 16.01.1986.

Chiunque fosse in possesso di eventuali informazioni/elementi utili alla ricostruzione dei movimenti del defunto negli ultimi giorni, è invitato a contattare la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Manfredonia (TEL. 0884/583871).

Articolo presente in:
Cronaca · News
  • Adeus meu querido amigo, on pleure au pigeon bleu, on t`oubliera jamais.

    Paulo 20/09/2015 13:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com