Venerdì 19 Aprile 2024

Ritrovato a Modena 55enne manfredoniano scomparso da giorni

0 0

Ritrovato dalla Polizia municipale di Modena un 55enne di Manfredonia, del quale era stata denunciata la scomparsa una decina di giorni fa. È successo martedì 23 giugno alle 16 circa in viale Italia. Gli agenti in servizio per il controllo della velocità hanno avvistato un uomo che camminava barcollando scalzo e a petto nudo lungo la strada, in evidente stato di sofferenza fisica. È stato avvicinato per verificare la necessità di un intervento sanitario e l’uomo mostrando i suoi documenti ha raccontato agli agenti della Municipale di essersi perso dopo che, partito da Manfredonia per andare a Bologna, era sceso per sbaglio alla stazione di Modena.

Spinti anche dalle risposte confuse dell’uomo, gli operatori hanno svolto accertamenti e hanno così scoperto che si trattava effettivamente di una persona che si era allontanata da Manfredonia, e che per lui esisteva una denuncia di scomparsa da parte del fratello, risalente ad una decina di giorni prima.

Dopo averlo accompagnato in ambulanza al Pronto soccorso di Baggiovara a causa delle sue ferite ai piedi, gli operatori hanno subito provveduto ad avvertire il fratello che, partito immediatamente, lo ha raggiunto all’ospedale modenese alle 22.30 circa.“

Fonte: http://www.modenatoday.it/cronaca/scomparso-manfredonia-ritrovato-modena.html

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com