Giovedì 28 Marzo 2024

Riviera Sud: la protesta degli abitanti, la replica del vice Sindaco (VIDEO & FOTOGALLERY)

0 0

Notevoli i disagi vissuti dai tanti abitanti della Riviera Sud, tante le problematiche che devo affrontare da decenni. Abbiamo incontrato un gruppo di persone che abita Sciali delle Rondinelle soggetti quotidianamente, per varie ragioni, a diversi disagi di varia natura: acqua, luce, nettezza urbana, depuratore, non c’è spazio per pensare alle zanzare, per ora. Abbiamo voluto ascoltare la replica della pubblica amministrazione nella persona del Vice Sindaco Matteo Palumbo assessore con delega ai rapporti con le comunità decentrate (Riviera sud, Borgo Mezzanone, Montagna).

LE LAMENTELE DEGLI ABITANTI DI SCIALI DELLE RONDINELLE

LA REPLICA DEL VICE SINDACO PROF. MATTEO PALUMBO

 

Foto e filmati a cura di Saverio Papicchio

saverio_papicchio@hotmail.com

Articolo presente in:
Cronaca · News · Video della settimana
  • Se quello che afferma il Vicesindaco è vero, come mai non si richiama l’impresa edilizia di Giuseppe Trotta ai suoi doveri nei confronti delle nuove abitazioni di sciale delle rondinelle? A mio parere doveva essere garantita già da tempo una rete idrica autonoma per i nuovi abitanti che da sempre pagano e che nulla hanno a che vedere con delle morosità di circa un decennio fa e di un entità tale che mai potrà essere pagata ora dagli attuali cittadini, anche volendo fare degli sforzi (come già sono stati fatti) versando quote all’ AQP che non erano identificate coi propri consumi. Perché il comune non interviene in questo senso? Non stanzia dei finanziamenti per una reta autonoma dell’AQP??o perché non obbliga la suddetta impresa edilizia a farlo? è impensabile e irrealistici credere che delle umili e modeste famiglie possano risanare tale debito, considerando che ci sarà sempre gente che non paga e che continuerà a farlo, occorre aiutare gli abitanti dello sciale, non solo emettendo ordinanze al momento del taglio dell’acqua, ma intervenendo affinché questa vergogna non avvenga più! Se l’amministrazione Riccardi è quella che più si è interessata alla riviera sud, questa è l’occasione buona per darne conferma. Un paese civile pensa prima di tutto a rendere dignitosa la vita dei suoi cittadini.

    INDIGNATA 02/08/2014 14:53 Rispondi
  • ahahahahahaha che ridere!!!!! questo SIGNORE afferma che l’amministrazione Riccardi si sta interessando e si è interessata in passato!!! MA DOVE!!!! DOVEEEEE????? è uno schifo!!!! strade rotte, illuminazione assente e via dicendo… e questo signore afferma che il comune si interessa? VERGOGNA!!!!!

    Tutto assurdo 02/08/2014 13:11 Rispondi
  • Chiedete al vice sindaco, è normale che a Manfredonia si rogito atti notarili su immobili senza agibilità. ….il vice sindaco ha detto delle cose condivisibili, ma altre da politico di lungo corso. Per risolvere il problema della riviera sud dovremmo tutti noi d’ore le cose così come sono.

    max 01/08/2014 15:41 Rispondi
  • Invece di spendere soldi pubblici per manifestazioni che non servono a nulla, ne al turismo ne a nessuno, solo ai loro amici che le organizzano, perché quei soldi non si usano per farsi carico della riviera sud, visto che i cittadini che abitano li pagano le tasse al comune di Manfredonia???? Qualcuno mi risponde in modo appropriato?

    max 01/08/2014 15:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com