Giovedì 28 Marzo 2024

Scomparsa Antonio Rotice, il ricordo ed il cordoglio del sindaco Riccardi

0 0

“E’ scomparso questa mattina Antonio Rotice, imprenditore edile a trecentosessanta gradi, vista la capacità di spaziare in ogni ambito dell’edilizia, dagli scavi alla realizzazione di abitazioni. Antonio era l’uomo del fare, visto che proveniva da una normale famiglia sipontina, ma ha saputo diventare imprenditore di successo, rimboccandosi le maniche e dandosi sempre da fare, ‘creandosi’ da solo. Apparteneva ad una generazione di uomini e donne capaci di contribuire, con la propria determinazione, allo sviluppo della sua terra e dell’Italia stessa. Con Antonio Rotice scompare un imprenditore che, insieme alla sua famiglia, ha saputo dare tanto a Manfredonia, in termini di crescita economica e di occupazione. Probabilmente saranno molti coloro i quali resteranno colpiti dalla notizia della sua scomparsa perché davvero tanti, in circa mezzo secolo di storia, sono stati i manfredoniani ai quali ha dato lavoro, contribuendo alla diffusione del benessere e della crescita economica della nostra città. La sua vita ci insegna che non dobbiamo mai stancarci di inseguire i nostri obiettivi, con il lavoro e con tenacia. Esprimo il più profondo cordoglio ai familiari, in particolare agli amici Lino e Gianni, e a tutti coloro che gli hanno voluto bene”.

Foto Facebook

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • sentite condoglianze alla famiglia…

    saverio trotta 30/06/2016 17:19 Rispondi
  • Buongiorno.
    Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari, anche da parte di
    chi non sà o non può…
    Vicinanza con la preghiera…
    Ricordo la fede in Gesù Cristo figlio di Dio e in Dio..
    Domenico Pio La Forgia.

    Domenico Pio 30/06/2016 13:24 Rispondi
  • esprimo il mio profondo dolore per la scomparsa di un grande uomo e, di un grande imprenditore, le mie + sentite comndoglianze alla famiglia.

    bartolomeo 30/06/2016 7:01 Rispondi
  • Grande uomo. .r.i.p

    LUIGI 29/06/2016 22:40 Rispondi
  • Condoglianze a tutti i familiari…. effettivamente era un uomo di altri tempi…. e sapeva rispettare gli impegni presi e concordati, contrariamente da altri……

    svolta 29/06/2016 20:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com