Venerdì 29 Marzo 2024

Scuole aperte, Riccardi: "Aule calde, rientro senza problemi"

0 0

“Scuole riaperte e studenti a lezione regolarmente da oggi. E nonostante l’ondata di gelo inusuale per la nostra città persista, le aule, avendo provveduto all’accensione dei riscaldamenti già dallo scorso sabato, sono calde. Stamane ho sentito personalmente tutti i dirigenti scolastici di Manfredonia i quali mi hanno appunto rassicurato che i riscaldamenti hanno funzionato a dovere e c’è stato un rientro senza problemi”. E’quanto scritto su Facebook dal sindaco Angelo Riccardi, circa la riapertura degli istituti scolastici dopo la chiusura decreta per il 9 ed il 10 gennaio a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Cara Marta , solo i professori hanno problemi a muoversi ..le assicuro che mio figlio l’ho accompagnato per andare a lavorare senza problemi e parlo di foggia per poi continuare il viaggio fino a potenza , il problema dei proff che hanno tante scusanti perche’ con la neve altre attività non si fermano basta con le scusanti .

    Maria Totaro 11/01/2017 15:51 Rispondi
  • Si pensa alla presenza dei ragazzi in classe ma non a quella dei professori.
    Qual è l’utilità di mandare un figlio a scuola dove mancano insegnanti che, essendo di fuori città non hanno potuto raggiungere l’istituto?
    Sindaco, a questo non ci pensa?
    Anche potrei dirvi di essere andata a scuola, nonostante per le strade fosse complicato camminare e aver trovato i termosifoni spenti.

    Marta 11/01/2017 14:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com