Lunedì 22 Aprile 2024

Sdanga: "Ottenuta proroga per utilizzo Miramare. Un grazie all'Amministrazione"

0 0

“Sono ben lieto di ComunicarVi che a seguito dell’odierna incontro tenutosi presso la sede di Piazzale Flaminio della LND in Roma, l’ASD Manfredonia Calcio ha ottenuto la necessaria proroga per l’utilizzo dello Stadio Miramare anche in occasione del prossimo campionato 2015/2016. Il mio personale ringraziamento va all’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Angelo Riccardi, del Vicesindaco Salvatore Zingariello e dell’Assessore allo Sport Giuseppe La Torre, sempre pronti a supportare fattivamente lo sport cittadino ed oggi al mio fianco per ottenere questo importante ed imprescindibile risultato. Ora possiamo dirci finalmente pronti per concretizzare il progetto calcistico sipontino della prossima stagione. Progetto a cui non abbiamo mai smesso di lavorare dalla fine dello scorso campionato e che a breve renderemo pubblico Ringrazio Elio Di Toro per avermi supportato e sostenuto in questi difficili giorni. Sempre FORZA DONIA” .

Cosi su Facebook il presidente dell’Asd Manfredonia Calcio Antonio Sdanga ha commentato l’ottenimento della proroga per l’utilizzo del Miramare anche nella stagione agonistica 2015/2016.

Foto Facebook

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Che foto di grande spessore di amicizia.Tutta ipocrisia! L’assessore Zingariello che alle primarie si è’ schierato con l’ avv Prencipe parlando male del’ amministrazione Riccardi.Arrivano le primarie e vince Riccardi.Coerenza e lealtà’ vuole che per galateo dovrebbe dimettersi Mister Preferenze o Zingariello.Pochi giorni dopo le primarie si dimette …ma attenzione ……con un assist stile Messi rientra come assessore….la grande coerenza dell’assessore Zingariello.Le motivazioni sono sempre le solite ed evito di annoiarvi per chi legge il lessico di perdono del Sign Zingariello..chiedo scusa Assessore Zingariello.Passiamo al Geometra Sdanga.Idem come l’assessore Zingariello , coerenza con il Sindaco in pubblico, incoerenza all’opinione pubblica in sua assenza.Assessore Giuseppe La Torre non comment…e’ stato eletto nel centro destra come consigliere comunale, provinciale, parlando sempre male in consiglio comunale sulla sinistra in generale, lo troviamo Assessore di giunta centro sinistra.Si fanno una passeggiata a Roma , con certezza che amici degli amici bocciavano la relazione degli ispettori della federazione sulla regolarità’ del campo.Otteniamo la regolarità’ sapendo che chi gioca su questo terreno va incontro a serie problematiche ortopetiche( rottura di legamenti come il crociato, trasverso).Tuttavia il gioco e’ fatto.Primo passaggio irregolare superato.Secondo passaggio, risolvere vertenze legali del calciatore D’Ambrosio ed iscrizione . Tale secondo passaggio sarà’ risolto , perché’ i quattro amici al bar vogliono con il calcio allontanare nella mente di tanti tifosi, problematiche di lavoro….e cercano con il calcio di non farli pensare. Il presidente Sdanga gongola più’ degli altri.Amicizia consolidata e possibilità’ di iniziare ad essere più’ sereno . I tifosi sono contenti, un po’ meno i dirigenti e calciatori non pagati anche se una cordata foggiana risolverà’ tutto, in loro mancanza esiste sempre il primo cittadino e i nuovi assessori.

    Tifoso 06/07/2015 22:55 Rispondi
  • Ho il sospetto che l’avv. Armiento abbia deciso di rassegnare le dimissioni da assessore dopo aver visto pubblicata questa foto. Troppa è la differenza….per una convivenza lunga cinque anni.

    fragreg 05/07/2015 23:59 Rispondi
  • Quant sit bell e chi o miss a machina per andare dove siete andati ?????
    Ass.re Peppino,al MirAmaro,nessuno paga ne la corrente,ne il gas e nemmeno l’acqua e io pago diceva Totò….e poi sparlano pure e incamerano soldi a catenelle…e io continuo a pagare diceva il grande Totò !
    Si vede che la federazione ci ama e ci è vicina e anche se il pallone gira male e si fanno male i giocatori e le linee del campo sono storte che importa….chi sa giocare gioca bene anche in una cava di pietre !!
    Quanto vorremmo che con la stessa celerità e impegno,si potesse dare lavoro ai disoccupati della città…..almeno potremmo anche amarli di più i nostri 4 amici a Roma e l’intera ciurma di palazzo….sempre che non cambino ancora una volta le situazioni di poltrone e assessori !!!???
    Buona fortuna MANFREDONIA !!!

    Good Morning Manfredonia 04/07/2015 17:57 Rispondi
  • Va ricordato al neo Assessore Allo sport la torre che il calcio non è solo Manfredonia calcio , ci sono altre associazioni che al livello giovanile lo fanno anche meglio …. Infatti non hanno un euro di debiti. Quindi carissimo Assessore le altre associazione vi aspettano per un incontro .

    Loris 04/07/2015 10:10 Rispondi
  • Sembra la foto della copertina del disco : ERAVAMO 4 AMICI AL BAR CHE VOLEVANO CAMBIARE IL CALCIO…….!!!
    Voglio sapere da Antonio,che cosa voleva fare o toccare con la mano destra….mica l’uccellino del primo cittadinoooooo????????? Quanto siete belli !!!!!!! Bhe’ mo tutti e 4 a lavorare per fare una buona squadra e una buona società con gente e collaboratori preparati e amati da tutti !!!!!!!!!!!! SFORZATI DONIA.

    I 4 BELLISSIMI SIPONTINI 03/07/2015 22:46 Rispondi
  • Boh…che c’avete da ridere??? La faccia di Riccardi è eloquente. Campo irregolare e agibilità prorogata, dirigenza…mah, stendiamo un velo pietoso…la foto si commenta da sola.

    ridiridi 03/07/2015 21:03 Rispondi
  • Che deve essere la forza del PD.Un campo irregolare per disputare gare, più’ volte definito da parte degli ispettori della federazione scandaloso e’ diventato regolare.Bellissimo , possiamo fare tutto per il calcio, per altri problemi , lavoro , droga……ci stiamo provando .

    Tifoso curva sud 03/07/2015 16:31 Rispondi
  • L’unico che ci guadagna è Sdanga che continua ad incassare senza spendere e senza pagare gli stipendi. Vergogna!

    Doniano 03/07/2015 12:36 Rispondi
  • Nella foto siete bellissimi.
    Della serie :i nuovi mostri!

    Immacolata Sottolano 03/07/2015 11:12 Rispondi
  • Non importa se nella foto si evince la sede del PD di Roma,non importa delle prproghe che non possono essere date ma si danno con motivazioni valide da parte dell’amministrazione comunale,l’importante e’ averla ottenuta ,primo passo per creare un Doni a grande.Sono altresì contento perché le squadre che verranno a giocare contro di noi saranno penalizzate,perché il terreno di giuoco non e’ praticabile,per questo motivo con una buona squadra vinceremo sempre

    tofoso.doc 03/07/2015 10:43 Rispondi
  • Qui se non ci muoviamo lo sponsor sarà “ENERGAS”… e saranno sponsor…. nostri!!!

    semprevigile 03/07/2015 9:00 Rispondi
  • vi vedo sorridenti sembra che con questa “proroga”avete risolto i problemi di manfredonia…e i debiti del Manfredonia calcio .

    sei a Manfredonia sorridi perchè il bello viene ora…

    tutti a casa 02/07/2015 23:49 Rispondi
  • Bene. Propongo lo sponsor sulle magliette del Donia con la scritta: NON VOGLIAMO LA CENTRALE DI 65 MILIONI DI LITRI DI GPL. Grazie per la vs.sensibilità.

    Il calcio difenda la città DAL MOSTROGAS 02/07/2015 21:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com