#top

Categoria | Attualità, Sport, Basket

Serie C Silver: si riparte

#classic
Serie C Silver: si riparte

Chiuso il girone di andata con due importanti e preziose vittorie con signore squadre come Action Now Monopoli (5^ in classifica) e Mola New Basket, inizia il girone di ritorno della Serie C Silver e la Tamma Angel Manfredonia riparte da Olimpica Cerignola, reduce dalla sconfitta rimediata giovedì dalla capolista Udas Cerignola. Ora due soli punti distanziano in classifica le due squadre che si incontrano domani al PalaScaloria.

“Non possiamo permetterci sbavature – ha commentato Antonio Rivetto, Direttore Sportivo Tamma Angel Manfredonia – e restare concentrati sull’obiettivo. Lo dobbiamo ai nostri tifosi e lo dobbiamo a noi stessi. Partita dopo partita stiamo crescendo e stiamo migliorando. Dobbiamo continuare ad esprimerci in campo come abbiamo fatto negli ultimi due incontri. Determinazione e concentrazione devono essere le nostre parole d’ordine. Qualunque obiettivo è ancora alla nostra portata”.
Un avversario nel suo complesso da non sottovalutare, anche considerato l’esito del match di andata, perso davvero di un soffio e solo negli ultimi minuti. Palla a due come di consueto alle ore 19 in punto, arbitri i sigg.: Mauro Simone Porcelli di Corato e Giulio Di Vittorio di Ruvo di Puglia.
Aggiornamenti e istantanee dal match sulla Pagina Ufficiale Facebook della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

Stay tuned & Passione Angel

Area Comunicazione
Basket Angel Manfredonia

Tutti i commenti sono soggetti alla moderazione della Redazione di ManfredoniaNews.it .
I commenti offensivi, lesivi o fuori tema saranno automaticamente cancellati senza obbligo di comunicazione.

Inserisci i Dati

Asilo Padre Pio (300x250)
 

Sondaggio

Il 2017 per Manfredonia sarà un anno:

TOP PARTNER

Mongolfiera Molfetta (300x250)
300x120 Vuoto
300x120 Vuoto
BCC
300x120 Vuoto

RUBRICHE






UTILITY

gestione