Sabato 20 Aprile 2024

Spaccio cocaina, arrestato 37enne a Foggia

0 0

Personale dipendente della Squadra di P.G. del Commissariato di Manfredonia, unitamente a personale della Squadra Mobile di Foggia, ha tratto in arresto ieri Potenza Matteo, di anni 37, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Alle ore 19.00 circa, mentre l’uomo si trovava a Foggia, da un controllo all’interno del suo veicolo, gli agenti hanno rinvenuto un involucro in cellophane termosaldato contenente della sostanza stupefacente del tipo Cocaina, per il peso complessivo di gr. 5.3, nonché una confezione di mannitolo ed un coltellino serramanico occorrente per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

La perquisizione degli agenti si è estesa nell’abitazione dell’uomo, nel corso della quale sono stati rinvenuti altri 5 involucri in cellophane contenente altra sostanza stupefacente del tipo Cocaina del peso complessivo di gr. 2, nonché: sostanza in polvere di colore bianco utilizzata per il taglio della sostanza, un bilancino di precisione ed altro materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Dopo le formalità di rito, così come disposto dal P.M. di turno, Potenza è stato tratto in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com