Sabato 20 Aprile 2024

Spaccio di droga, denunciati 4 giovani: tra loro anche 2 minori

0 0

Operazione antidroga del Commissariato di Manfredonia: ieri personale della Sezione Volanti ha rinvenuto e sequestrato 200 grammi di hashish e marijuana, strumenti per la preparazione e lavorazione della droga, bilancini, materiale per il confezionamento, la somma di 110 euro provento dell’attività di spaccio.

Parte della droga era già suddivisa in dosi, pronte per lo smercio al dettaglio, posto in essere da 4 giovani, tra cui 2 minorenni, individuati e identificati nell’operazione del personale di 3 volanti del Commissariato. Denunciati in stato di libertà: C.M., classe 1996 (maggiorenne), G.M., classe 1992 )(maggiorenne), D.M. classe 1997 (minorenne), O.P. classe 1997 (minorenne), tutti deferiti alla Procura di Foggia e alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i minori di Bari.

L’operazione di polizia è nata dalle confidenze effettuate da numerosi cittadini di Manfredonia nei confronti del personale delle Volanti che hanno segnalato il continuo ed incessante traffico di giovani anche minorenni che acquistavano droga di ogni genere. La gravità delle segnalazioni che precisavano il coinvolgimento di giovani ha permesso di concentrare l’attenzione del personale operante nei quartieri Croce e Sacra Famiglia.

Articolo presente in:
Cronaca · News
  • Mi dispiace per i rischi che corrono i tutori della legge.Dopo 5’li devono rilasciare grazie alle leggi vigenti ed agli interessi personali di personaggi molto poco “onorevoli”,ma moltissimo interesati alle proprie tasche,costi quel che costi(almeno è cosi che vediamo,sentiamo,leggiamo).

    mario 05/10/2014 10:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com