Sabato 20 Aprile 2024

Sparatoria in un night club di Parma: arrestato 22enne di Manfredonia

0 0

Arrestato dai carabinieri l’uomo che sabato notte ha sparato, ferendolo, al gestore del night club Bla Bla di via Lepido a Parma.

In manette un 22enne nato a Manfredonia e residente da anni a Fidenza. E’ accusato di tentato omicidio, porto abusivo di arma e detenzione di arma clandestina.

I militari hanno chiarito la dinamica dei fatti. Il 22enne, fidanzato con una ballerina del night, sabato sera, in preda alla gelosia perché non riusciva a parlare con la ragazza, si è recato davanti al locale chiedendo di incontrarla. Al rifiuto dei buttafuori di far uscire la dipendente, S. G., queste le iniziali dell’arrestato, ha puntato l’arma al petto del vigilante ma la pistola si è inceppata e non ha fatto fuoco. All’ingresso del locale arriva poco dopo anche il gestore contro il quale il 22enne spara, colpendolo a un polpaccio. Quindi si dà alla fuga in auto. Rintracciato grazie ad alcune testimonianze e alle immagini della videosorveglianza, viene rintracciato alle 12 di domenica a Fidenza mentre era pronto a scappare con il passaporto nella borsa. 

I carabinieri hanno fermato anche un amico del 22enne che avrebbe gettato l’arma – una scacciacani modificata per sparare proiettili – in un fosso. La pistola è stata trovata e l’uomo – anch’egli residente a Fidenza – denunciato per favoreggiamento e detenzione di arma clandestina.

Foto tratta da ilmattinodiparma.it

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • CHE BELLA FIGURA DI M….. CHE FA FARE ALLA NOSTRA CITTA’!!! CERTO CHE NE SONO NATI DI IMBECILLI A MANFREDONIA E TANTI LI ABBIAMO PURE ESPORTATI! ORA IO MI DOMANDO: UN ‘UOMO’ PRONTO A UCCIDERE PER UNA DONNA (COME QUELL’ALTRO BASTARDO DI MOTTA VISCONTI) MA CHE CONTRIBUTO POTRA’ MAI DARE ALLA SOCIETA’??? GENTE DEL GENERE ANDREBBE MESSA AI LAVORI FORZATI

    Doniano 23/06/2014 15:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com