Venerdì 29 Marzo 2024

SPI-CGIL Foggia presente alla manifestazione nazionale di domani a Roma

0 0

“Con il volantinaggio davanti all’Università e alle scuole di Foggia e  provincia,  e l’attivo dei pensionati a Foggia e nei vari comuni della provincia,e a Foggia, si concludono oggi le varie iniziative programmate sul territorio provinciale dallo SPI CGIL, in preparazione della manifestazione del 25 ottobre”. Lo dichiara Franco Persiano, segretario provinciale di SPI-CGIL Foggia.

“Grande la condivisione per le ragioni e gli obbiettivi alla base della manifestazione nazionale ‘Lavoro, Dignita’, Uguaglianza per cambiare l’Italia’. Ancora una volta – fa sapere Persiano – è emerso, con grande chiarezza, che la vera preoccupazione di tutte le persone, pensionati compresi, è il lavoro. Occorre un piano straordinario per l’occupazione finanziato da un’adeguata tassazione sulle grandi ricchezze.  Serve puntare sulla qualità e stabilità del lavoro cancellando quella selva di contratti esistenti (ben 46) che rendono precarie lavoro e vita”.

“Sabato 25 ottobre tanti pensionati e pensionate di Foggia saranno, ancora una volta in Piazza San Giovanni a Roma”, l’annuncio di Persiano.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com