Venerdì 19 Aprile 2024

'Sporcizia e degrado di Corso Manfredi"

0 0
Riceviamo e pubblichiamo
Egr. direzione e caro amico direttore, con la presente sono a denunciarvi una situazione incresciosa che si protrae da tempo e a cui nessuno pone rimedio, ossia la sporcizia e degrado in cui verso la nostra strada principale, corso Manfredi, strada che dopo tanti soldi spesi, nostri, doveva essere il fiore all’occhiello della nostra città.
Strada che versa in condizioni pietose con tombini per lo scolo delle acque piovane tutti otturati, pavimentazione sporca in maniera indecente, fioriere senza nessuna manutenzione e piene zeppe di carte e mozziconi di sigarette. Mi sono trovato più volte a vedere turisti che fotografavano l’architettura dei palazzi del corso e la piazza….spero che non abbiano rivolto il loro obiettivo a terra, altrimenti sai che bella pubblicità per la nostra città????
Spero che voi integriate questa mia denuncia anche con foto perché è una cosa impossibile.
Saluti cari.
Domenico Forte

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini
  • Ma scusate Signori! E’ sempre colpa del Sindaco o di chi sporca e non pulisce, o delle mamme o padre che se ne fregano se I palloni arrivano in testa alle persone, o sputano e buttano le carte o cicche per terra e se fanno mi bisogni dietro le piante della Singora in Via Maddalena, e il senso civico e la Vs buona educazione dove finite……………..

    domenico 09/07/2015 10:03 Rispondi
  • Io vorrei i soldi che spendo per la varechina e acqua che utilizzo per pulire i “ricordini” che i cani mi lasciano sul marciapiede. Che civiltà!!!!!!!

    anna 08/07/2015 19:32 Rispondi
  • piazza del popolo è diventata invivibile! Sindaco io ti ho votato e ti voterei ancora ma cerca di porre rimedio… basterebbe un vigile urbano che faccia e sappia fare il suo dovere.

    politichese 08/07/2015 18:28 Rispondi
  • Qualcuno ha dimenticato:viali intasati da venditori ambulanti,interminabili partite di calcio che mettono a rischio le teste e gli occhiali dei passanti specie in piazza Municipio(notateilmaiuscolo),con liti con i padri(ehhh,sono ragazzi)e le madri(andatevene da qualche altra parte)che non vogliono essere seccate da estranei(NON DICONO NIENTE I VIGILI…che non ci sono onon vedono),cani che litigano lungo il corso con i padroni che stanno a guardare impavidi e sorridenti.

    mario 08/07/2015 17:31 Rispondi
  • I turisti mica sono fessi, fanno le foto alle cose belle vecchie e non a quelle schifose moderne.

    gino murgo 08/07/2015 16:31 Rispondi
  • PINOCCHIO RICCARDI QUESTI SONO I FATTI LE TUE SONO SOLO CHIACCHIERE!!!

    Doniano 08/07/2015 15:20 Rispondi
  • ORMAI SONO TUTTI COME IMPAZZITI TRA BILANCI MILIARDARI DA FIRMARE IL GAS LA GIUNTA BEFFA ASSESSORI CHE SI DIMETTONO RISULTATI DEFINITIVI ELETTORALI CHE NON ARRIVANO LA PREFETTURA CHE PREME, L’ENERGAS CHE PREME E’CHIARO ORMAI CHE LA CABINA DI REGIA DEL COMUNE E’ GESTITA DA ROMA E NON DA MANFREDONIA!

    LA REPUBBLICA DELLE BANANE 08/07/2015 12:40 Rispondi
  • Una cittadino in totale degrado e senza vigili per strade! Peggio di Mogadiscio!!

    Mai raggiundo un degrado come quello attuale 08/07/2015 12:29 Rispondi
  • il pesce puzza dalla testa.RITIRATI SINDACO.

    MADE IN SUD 08/07/2015 12:13 Rispondi
  • Ai dimenticato i cani che fanno i lori bisogni senza che i padroni dei cani la raccolgono,e’vigili?girono la testa da l’altraparte.Io vorrei vedere cosa compete fare ai vigili di manfredonia,solo i verbali?

    pensionato 08/07/2015 11:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com