Giovedì 25 Aprile 2024

Stato di agitazione per i dipendenti della Silac di Manfredonia

0 0

Le organizzazioni sindacali provinciali, congiuntamente alle R.S.U. aziendali, appreso degli inspiegabili comportamenti aziendali unilaterali che ledono in maniera inequivocabile i rapporti tra le rappresentanze sindacali, i lavoratori e l’azienda, ed anche alla luce di recenti situazioni aziendali …….per la mancata informazione ed il coinvolgimento della rappresentanza sindacale, in merito a problematiche complessive e complesse, anche in materia di sicurezza e in scelte che coinvolgono i lavoratori dell’azienda cosi profondamente, meritano una nostra valutazione oggettiva in merito ad un comportamento unilaterale che mina i rapporti sindacali e del rispetto delle minime condizioni contrattuali, preoccupati di quanto sta accadendo, la Segreteria Provinciale e la RSU proclamano a far data da domani 31 agosto 2016 lo stato di agitazione ad oltranza con blocco di tutte le attività di straordinario. Sarà nostra cura comunicare le ulteriori iniziative che intenderemo mettere in campo nei prossimi giorni.

CGIL-FLAI Federazione Lavoratori agroindustria Foggia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Però Sipontino non ha tutti i torti! Lo stato di agitazione è arrivato a “piccione”! PO C N PARL!! Conoscendo i miei concittadini… prim i fuk, po a fatj!!

    zecca 31/08/2016 13:16 Rispondi
  • Me mo ste a festa madonn…. dop c ne parl

    Sipontino 31/08/2016 8:44 Rispondi
    • Spero vivamente che lei stia scherzando e che appunto il suo commento fosse ironico (no, non sono un dipendente della Silac, ma di certo non sparo cavolate sotto una questione seria come questa)

      Duosiciliano Patriottico 31/08/2016 10:26 Rispondi
    • Po’mo mo accumenz un campiunet di Manfredoni…addica ve pinzee

      partito della zappa 31/08/2016 16:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com