#top

Categoria | Attualità, Sport, Basket

Tamma Angel Manfredonia, dopo la vittoria con il Monopoli arriva il Mola New Basket

#classic
Tamma Angel Manfredonia, dopo la vittoria con il Monopoli arriva il Mola New Basket

Riscatto della Tamma Angel Manfredonia che domenica scorsa ha battuto la quinta forza del campionato, Action Now Monopoli. Un match avvincente, nel quale per lungo tempo le squadre hanno viaggiato sui binari della perfetta parità.  Una vittoria ottenuta con determinazione e quel pizzico di grinta in più che a volte, in questo girone di andata, è mancata negli uomini di Coach Ciociola. Una vittoria maturata nel secondo tempo dell’incontro, dopo un primo tempo equilibrato nel punteggio ma nel quale il team Tamma Angel ha espresso una buona qualità di gioco, risultando più fluido nella manovra e in ritmo rispetto agli avversari. Nel secondo tempo del match per la Tamma Angel Manfredonia matura la vittoria, grazie ad un vantaggio che non verrà più colmato dagli avversari e due preziosi punti in chiave classifica finiscono in cassaforte. Su tutti, buona la prova del rientrante Nicola Padalino e del playmaker Umberto Gramazio.

In programma per domani, giovedì 8 dicembre, l’ultima giornata di campionato. Trasferta molto importante e delicata per la Tamma Angel Manfredonia che alle ore 18,30 incontrerà il New Mola Basket presso il PalaPinto di Mola di Bari. Ancora un match decisivo per il team sipontino, chiamato ancora a vincere. Aggiornamenti e instantanee dal match sulla pagina Facebook Ufficiale della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

14esima giornata di andata

Tamma Angel Manfredonia 69       

Action Now Monopoli 66

Parziali: 15-15; 33-33; 50-49; 69-66


Tamma Angel Manfredonia:
Wright 18, Chiappinelli 3, Gramazio 14, A. Padalino 12, N. Padalino 8, Dispinzeri, Castigliego (ne), Totaro 2, Miscio (ne), Johnson 12. Coach: G. Ciociola

Action Now Monopoli: Stomeo 8, Gibbs 24, Liaci 2, Gentile, Annese 13, Calabretto 4, Sabato, Mitrotti, Miccoli (ne), Hamilton 15. Coach: C. Centrone.

Stay tuned & PassioneAngel

 

Tutti i commenti sono soggetti alla moderazione della Redazione di ManfredoniaNews.it .
I commenti offensivi, lesivi o fuori tema saranno automaticamente cancellati senza obbligo di comunicazione.

Inserisci i Dati

Asilo Padre Pio (300x250)
 

Sondaggio

Il 2017 per Manfredonia sarà un anno:

TOP PARTNER

Mongolfiera Molfetta (300x250)
300x120 Vuoto
300x120 Vuoto
BCC
300x120 Vuoto

RUBRICHE






UTILITY

gestione