Mercoledì 24 Aprile 2024

Tamma Angel Manfredonia vs Andrea Pasca Nardò

0 0

Si preannuncia molto difficile il match in programma domani, domenica 23 ottobre, al PalaScaloria. Una partita che già lo scorso anno ha regalato tante emozioni e tanto spettacolo ai tifosi di entrambe le squadre. L’Andrea Pasca Nardò è una delle ‘corazzate’ di questo campionato, a dispetto di quanto possano raccontare la classifica e i freddi numeri. Un roster di tutto rispetto, nonostante stiano avendo un inizio di campionato in salita, come la sconfitta a sorpresa di giovedì scorso per mano del Ceglie racconta.

Le immagini dello scorso campionato di Serie C sono ancora impresse nella memoria – ha sottolineato Antonio Rivetto, Direttore Sportivo Tamma Angel Manfredoniaun campionato nel quale i nostri avversari di oggi sono stati protagonisti. Stanno faticando un po’, come noi del resto, in questo primo scorcio di campionato, a testimonianza di come questo secondo anno di C Silver in Puglia sia equilibrato e, forse, espressione di una pallacanestro in crescita un po’ in tutta la regione. Scontiamo ancora l’assenza di Nicola Padalino, a fasi alterne il rientro di Johnson. Al di là di questo, la squadra sta ritrovando se stessa e il proprio assetto, sostenuta dal caloroso pubblico del PalaScaloria. Il match che ci offre questa sesta giornata è imperdibile”.

Salto a due alle ore 19 in punto. Arbitri del match i sigg.: Giulio Di Vittorio di Ruvo di Puglia e Donato Paradiso di Santeramo in Colle.

Aggiornamenti e istantanee dal match sulla Pagina Ufficiale Facebook della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

GLI ALTRI INCONTRI DEL SESTO TURNO

Cestistica Ostuni vs Udas Cerignola

Basket Francavilla vs Valentino Castellaneta

Nuova Pall. Ceglie 2001 vs Talos Ruvo di Puglia

Action Now Monopoli vs Adria Bari

New Basket Mola 2012 vs Sunshine Vieste

Diamond Foggia vs Libertas Altamura

Olimpica Cerignola vs Valle D’Itria Martina

Stay tuned & Angel is always a good idea

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com