Venerdì 29 Marzo 2024

Tennistavolo: “Sipontum Trophy”, torneo nazionale a squadre al Paladante

0 0

Nell’ambito delle iniziative estive, al termine dell’attività ufficiale, si inserisce questo Torneo Nazionale a Squadre, denominato “Sipontum Trophy”, che si svolgerà, al PalaDante di Manfredonia , Sabato 26 Luglio, con inizio alle ore 11.

Sedici squadre provenienti da Puglia, Lazio, Molise e Campania si contenderanno la vittoria finale, dopo essersi incontrate in sei turni, secondo uno svolgimento innovativo, che si applicherà per la prima volta in assoluto ad un torneo di Tennis Tavolo. E’ prevista la presenza di un centinaio di partecipanti, che approfitteranno dell’evento sportivo per passare un week-end nel centro sipontino. Ad essi verrà consegnata in omaggio una maglietta “I love Gargano”, offerta dall’azienda Gelsomino Home. I trofei, come sempre negli eventi organizzati dal TT Manfredonia, sono stati realizzati dall’artista Angela Quitadamo.

“E’ un’occasione per affermare, ancora una volta, la nostra capacità organizzativa e coniugarla alla promozione del territorio – dichiara il Responsabile Organizzativo, Antonio Tasso – Oltre la metà dei partecipanti ha già prenotato il proprio soggiorno nella nostra città ed il nostro impegno sarà quello di renderlo più confortevole possibile”.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com