Venerdì 19 Aprile 2024

Terminello in Under 17 di categoria

0 0

Le ottime prestazioni fornite fino ad oggi valgono la convocazione in nazionale ad Alessandro Terminello, giovanissimo calciatore del Manfredonia.
Il difensore classe ’97 è atteso infatti martedì presso il centro tecnico di Coverciano, dove svolgerà una tre giorni di allenamenti (dal 22 al 24 aprile) con la Nazionale Dilettanti Under 17 guidata da mister Roberto Polverelli.
Congratulazioni ed in bocca al lupo al nostro giovane difensore!

Ufficio Stampa

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Voglio dare ragione a GERRY e aggiungo che forse sarebbe opportuno affidare la seconda squadra , gli allievi e giovanissimi a chi conosce bene i ragazzi di Manfredonia e non affidarsi a gente che dopo un anno lascia e se ne va altrove.Buoni allenatori ci sono a Manfredonia e sarebbe ora di chiamare chi li conosce bene sia che giochino nel Manfredonia e sia nell’altra sponda del golfo ! Occorre dare tempo e continuità a chi lavora con i giovani e sopratutto che abbia tanta pazienza, comunicatività e molta stima da parte di tutto l’ambiente sportivo!! Buona Pasqua a tutti e w il Manfredonia calcio e il calcio giovanile !!!

    Miramare Forever 20/04/2014 19:54 Rispondi
  • TERMINELLO E’ UN BRAVO RAGAZZO CHE NASCE CENTROCAMPISTA,MA CHE HA IMPARATO ANCHE LA FASE DIFENSIVA PER UNA COMPLETEZZA DI RUOLO E DI TATTICISMO TECNICO E SICURAMENTE MANTENENDO I PIEDI A TERRA…POTREBBE CRESCERE IN PROSPETTIVA !IN BOCCA AL LUPO !!! E FORZA MANFREDONIA !!!!!!!!!!!!

    FOOTBOOLL 20/04/2014 10:58 Rispondi
  • se qualcuno puo’ spiegarmi perche non ha mai giocato?veramente un bel giocatore complimenti a chi ha creduto in lui in questo momento cosi difficile.buona pasqua a tutti

    gerry 20/04/2014 9:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com