Mercoledì 24 Aprile 2024

Tragico incidente sulla strada Manfredonia-Mattinata: un morto e due feriti (FOTO & VIDEO)

0 0

È di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa sera, intorno alle 20:30 circa, lungo la Statale 89 Mattinata- Manfredonia, al bivio per Varcaro, in località Macchia di Monte Sant’Angelo.

La vittima è un pensionato di 75 anni, Libero Silvio Di Iasio, che era alla guida di una Citroën Saxo. La Saxo si è immessa sulla strada statale 89 dal bivio di Varcaro, scontrandosi frontalmente con un’Alfa 159 che proveniva da Manfredonia. Ferita anche la moglie dell’anziano, che era seduta accanto a lui. Ha riportato ferite anche il conducente della berlina: le loro condizioni non sono gravi, un forte stato di choc.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 con l’ambulanza e l’automedica intervenuti da Mattinata e i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere le persone coinvolte nello scontro. Sull’accaduto indagano i carabinieri, che stanno accertando la dinamica dell’impatto tra i due veicoli.

 

 

Articolo presente in:
Cronaca · Esclusiva · News

Commenti

  • CONDOGLIANZE VIVISSIME AL FIGLIO MATTEO E FAMIGLIA, FERRAMENTA SVEVO MANFREDONIA.

    gino 14/01/2016 10:58 Rispondi
  • Non credo che ci siano due omonimi con lo stesso nome e cognome della
    persona deceduta, credo purtroppo di aver perso un grande amico, prima che un lontano parente. Era di Monte Sant’Angelo, un commerciante molto noto e conosciuto, segnato negli ultimi anni da una grave disgrazia che, tuttavia, non era riuscita a scalfire il suo ottimismo e il suo amore per la vita e per la famiglia, per la quale andava molto fiero e orgoglioso. Sono addolorato.

    ilproletario 14/01/2016 0:09 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com