Venerdì 19 Aprile 2024

Trasferta ad Ostuni per la Webbin Angel

0 0

Match avvincente quello che attende i ragazzi di coach Gianpio Ciociola domani, domenica 29 novembre, al PalaSport Vito Gentile di Ostuni.

Per la dodicesima giornata del girone di andata del campionato di C Silver di Basket, la Webbin Angel Manfredonia incontra la Cestistica Ostuni di coach Vozza. Un match che già in passato ha riservato imperdibili emozioni per tutti i tifosi e gli appassionati di basket della Puglia.

Palla a due alle 18 in punto, arbitri dell’incontro i signori Francesco Di Sisto di Nardò e Berardino Dimonte di Bernalda.

La Webbin Angel torna in terra brindisina rinfrancata dalla vittoria casalinga con l’Adria Bari del turno precedente, mentre la Cestistica Ostuni è reduce da una striscia negativa di 5 sconfitte consecutive e sarà, a maggior ragione, determinata a fare il risultato con la Webbin Angel Manfredonia.

Non sarà un match facile – ha commentato Pasquale Aulisa, Dirigente Responsabile Angella Cestistica Ostuni sicuramente cercherà il riscatto dopo le sconfitte subite. Siamo di fronte ad una squadra ben organizzata in campo e solida. Giocatori d’esperienza come l’inossidabile Morena e Tanzarella sono stati affiancati quest’anno da giovani provenienti dall’Enel Brindisi. Da non sottovalutare il forte play americano Griffin. Sarà un match avvincente sul piano tattico e su quello agonistico”.

Appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati di basket per domenica 29 novembre alle 18 in punto. Per tutti coloro che non potranno raggiungere il PalaSport di Ostuni, aggiornamenti e istantanee dal match sulla pagina Facebook Ufficiale della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!!

 

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com