Mercoledì 24 Aprile 2024

Trovato cadavere di una donna sulla spiaggia di Siponto

0 0

E’ di una donna sessantenne il corpo senza vita ritrovato questa mattina sulla spiaggia di Siponto nei pressi dello stabilimento Bagni Bonobo. La donna, che soffriva di depressione, era di Rignano Garganico. E’ giunta a Manfredonia con la sua autovettura, una Fiat Punto, presumibilmente ieri sera. Al momento si trova nell’obitorio dell’Ospedale di Manfredonia per poter verificare le cause del decesso. Sul  posto gli operatori del 118 di Zapponeta e gli agenti di polizia del commissariato locale. Non si conoscono le generalità della donna, sul cui corpo non sono stati riscontrati segni di violenza.

 

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Potrebbe anche non trattarsi di suicidio….potrebbe anche essere scivolata visto lo schifo che c’è lì! Quella zona andrebbe transennata!è pericolosa!

    Iovelbia 06/09/2016 8:32 Rispondi
  • Infatti…. E comunque, visto che sapete tutto, potevate anche dire il nome. La macchina, comunque, non è una punto ma una uno, la signora era una orof di lettere di Rignano Garganico, e si chiama Rosanna.

    Nico 06/09/2016 8:22 Rispondi
  • Come fate a dire che la donna soffriva di depressione, che era di rignano e che aveva una punto se non sapete le generalità della salma? Quindi sapete chi è?

    Valentino 05/09/2016 19:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com