Giovedì 18 Aprile 2024

Trovato il cadavere bruciato di una donna davanti al Cara di Borgo Mezzanone

0 0

Orrore a Borgo Mezzanone, a pochi chilometri da Foggia, dove è stato scoperto il cadavere di una donna, parzialmente carbonizzato. A fare la scoperta intorno alle 7,30 è stato un ospite del Centro di accoglienza richiedenti asilo della borgata: ha scorto il cadavere sotto un vigneto, mentre percorreva la strada che lo porta nei campi dove lavora come bracciante agricolo, e ha avvertito i carabinieri, presenti con una postazione fissa all’interno della struttura di Borgo Mezzanone.

Al loro arrivo, i militari hanno trovato la donna di colore riversa a terra in aperta campagna, a circa 300 metri dall’uscita secondaria del Cara: era seminuda e apparentemente di mezza età. Non si conoscono ancora le sue generalità: è probabile che si tratti di una immigrata che viveva nel ghetto a ridosso del Cara e faceva la prostituta. Il cadavere era parzialmente carbonizzato e l’ipotesi seguita dagli inquirenti è che sia stata uccisa e il suo corpo dato alle fiamme nel tentativo di cancellare eventuali tracce.

I militari non escludono neanche che la donna sia una delle richiedenti asilo ospiti del centro di Borgo Mezzanone. La prima analisi del medico legale potrebbe già rilevare eventuali segni di violenza che chiariscano la causa della morte. I carabinieri hanno acquisito le testimonianze degli ospiti del centro richiedenti asilo.

fonte:http://bari.repubblica.it/cronaca/2016/12/10/news/foggia_borgo_mezzanone_giallo_trovato_corpo_carbonizzato_di_una_donna-153817271/

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com