Venerdì 29 Marzo 2024

Turno di riposo per la D. Si riprende l'8 febbraio con Gelbison-Manfredonia

0 0

Turno di riposo per la Serie D e per il Manfredonia Calcio, a causa degli impegni della Rappresentativa Nazionale di Serie D nel Torneo giovanile di Viareggio.

Il campionato riprenderà l’8 febbraio, con i biancocelesti impegnati in casa della Gelbison Vallo della Lucania per la 21^ giornata.

Foto Lucia Melcarne

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Qualcuno a ragione potrà pure storcere il naso quando si parla della squadra giovanile della Juniores Regionale della Salvemini,ma questa volta ne vale veramente la pena parlarne.Seguo il Manfredonia calcio da sempre e mi diverte vedere la nostra squadra giocare bene e vincere contro squadre come il Bisceglie!!!
    La stessa cosa ho visto ieri pomeriggio al Miramare,dove appunto, la Juniores della Salvemini,ha disputato una bellissima e intensissima partita contro la capolista del Cerignola….scusate ma da quanto ho visto e da quanto hanno visto le centinaia di tifosi presenti al campo,la capolista ci è sembrata la SALVEMINI !!
    Gioco,spettacolo,azioni a non finire ,pali , traverse e miracoli del loro portiere e mettiamoci pure la sfortuna nelle conclusioni,hanno permesso alla squadra del Cerignola di uscire indenne dal Miramare !!
    Non credevo che una partita di calcio giovanile potesse arrivare a tanto e appassionare tantissima gente presente allo stadio,sicuramente non sappiamo chi lo vincerà questo girone,ma una cosa è certa e lampante,che questa squadra allenata da Mister Grasso,al suo ESORDIO in questa categoria,ha già vinto il suo campionato con la simpatia,la sportività e la voglia di divertire e stupire il pubblico e gli appassionati del calcio giovanile….bravi a tutti i ragazzi e complimenti sinceri a tutto il team e staff tecnico dirigenziale della grande Famiglia Calcistica della Salvemini!!!

    Curva Nord-Est 01/02/2015 8:38 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com