Martedì 16 Aprile 2024

Ufficiale l'iscrizione alla prossima serie D dell'Asd Manfredonia

0 0

L’avventura calcistica dell’Asd Manfredonia Calcio ripartirà nuovamente dalla Serie D, tornata ad essere la IV serie nazionale. La documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato è stata consegnata in Federazione. Le novità nei quadri societari sono note: il gruppo imprenditoriale capitanato da Ciccio Nardacchione affiancherà l’attuale presidente Sdanga nella gestione della squadra pugliese, attraverso un supporto manageriale proprio in considerazione dei trascorsi nel mondo del calcio da parte dello stesso Nardacchione, oltre che economico. Dunque il presidente rimane Sdanga, con Nardacchione direttore generale.

Sulla panchina biancoceleste confermato (come da indiscrezioni) Massimiliano Vadacca, che continuerà la sua avventura al Miramare, dopo l’esperienza di 6 partite nella scorsa stagione in sostituzione di Franco Cinque, ed il raggiungimento della salvezza. L’unica ufficialità che manca è quella concernente Elio Di Toro, che in recenti dichiarazioni ha confermato la volontà di restare, senza però dare conferme sul ruolo da svolgere all’interno dei quadri tecnici, ma ribadendo la sintonia e la collaborazione con il direttore Nardacchione.

Ora l’appuntamento è a venerdì 18 luglio, quando la Covisod – commissione di vigilanza sulle società dilettantistiche – , infatti, stabilirà i “promossi” ed i “bocciati”.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Una città con alcune persone che sono solamente capaci di criticare anche quei allenatori che da anni lavorano onestamente e seriamente con le loro uniche forze con i ragazzi di Manfredonia…ecco dove siamo arrivati ! Non credo che mister Vadacca abbia vita facile con questa squadra e anche in virtù della sua poca esperienza,visto che è criticato per come effettua i provini o le selezioni dei futuri calciatori del Manfredonia .Consiglierei a VADACCA di valutare bene le cose prima di un eventuale FLOP della società e dei calciatori a disposizione ….Manfredonia è una città ESIGENTISSIMA e non farà sconti a nessuno….nemmeno al RE MAXIMILIANO !!???
    Concludo dicendo GRAZIE all’attuale società FOGGIADONIANA,per avere in breve tempo DISTRUTTO UN SETTORE GIOVANILE che è stato creato con tanto lavoro e passione da gente Manfredoniana e dando vita al FUTURO DEL CALCIO GIOVANILE SIPONTINO…….L’ACCADEMIA DEL CALCIO DI MANFREDONIA !!!!!! GRAZIE SDANGA E COMPANY !!!!!!!

    Fracasso 28/07/2014 9:02 Rispondi
  • In tutti questi commenti si parla sempre e comunque di una società che ha fatto il suo dovere nei momenti difficili e facili.Ogni commento per libertà di espressione parla della società, di direttori,assistenti,persone che parlano senza cognizione di causa…..Tutto ciò ci rende come tifosi che non sanno leggere,persone che sanno solo rispondere a questo o al precedente commento.Gli occhi e la mente sono assenti ,come la società e’ assente.Per concludere smettiamola di chiudere ogni commento con forza donia.Cerchiamo di capire la società ,attori che per motivi seri vanno via ,attori che entrano,attori sempre presenti anche con contributi,alla fine con senso critico siamo in silenzio…..in attesa che inizi il campionato. Cacciare tizio,parlar male di Caio,ringraziare la nuova dirigenza…avvolte mi chiedo se ognuno di noi e’ in grado ,senza peccato, di esternare quello che sappiamo.Il giorno in cui saremo piu’leoni che pecore la società sarà viva e costruttiva ,sarà una società non piu’assente.

    società assente 28/07/2014 6:55 Rispondi
  • La colpa di tutto e’ dei tifosi e compreso che abbiamo permesso questo.In sinergia la stampa i vari noti giornalisti EC…

    Vergognamoci abbiamo trasformato Manfredonia in una colonia di foggia.Speriamo che il presidente Sdanga mantenga la parola e un auspicio a presidente”se puo’ aiutare di toro con aumento di stipendio.Dalle foto mi sembra che non stia del suo solito umore

    tifosi assenti 25/07/2014 8:31 Rispondi
  • La forza del doni a e’ la mancata informazione voluta al fine che tutti in particolare i tifosi possano essere sereni e tranquilli. Una cosa e’ certa che i tifosi e’ gente preparata,professionale e altro.il tifoso vuole solo sapere la sua squadra del cuore dove giocherà la pros stagione.inserie D o altre ccategorie non importa.Preannunciate con largo anticipo una conferenza stampa in modo tale da invitare tifosi preparati da porvi delle domande inerenti
    Spero che in questo modo sia tutto trasparente per un fine che altro non e’ tifare la propria spuadra.

    la forza del donia 24/07/2014 7:30 Rispondi
  • MA È POSSIBILE CHE NON CI SONO NOTIZIE SUL MANFREDONIA CALCIO DA 2 SETTIMANE, ma la redazione aspetta chi o cosa per fare un intervista o una telefonata ai diretti interessati.
    Le altre squadre stanno facendo campagna acquisti e dei calciatori dello scorso anno nessuno è stato ancora contattato. Hanno fatto un provino , che sembrava per il settore giovanile. E anche di scarso livello. Faremo la fine del Cerignola se non apriamo gli occhi e il servizio di informazione dorme. NOI TIFOSI VOGLIAMO SAPERE.!!!!!!!!

    tifoso non so piu di cosa 22/07/2014 14:59 Rispondi
    • Stanno lavorando a fari spenti.

      matteo 23/07/2014 8:42 Rispondi
  • un sincero “in bocca al lupo”
    per la nuova Stagione 14-15
    al Manfredonia.

    Saluti sinceri.

    cosimo de matteis 22/07/2014 2:23 Rispondi
  • a quando la presentazione della nuova societa’, CI SARA’ UN COMUNICATO STAMPA?

    isidoro 17/07/2014 18:59 Rispondi
  • AUGURO AL BIONDO MAX NONCHE’ ALLENATORE DEL DONIA,DI MANTENERE E CURARE BENE IL FEGATO E LO STOMACO,VISTO CHE DI VELENATE E DI INCAZZATURE NE PRENDERA’ A JOSA ….!!!!!! POVERO MAX…BELLO BIONDO E COL FEGATO INGROSSATO ! CONSIGLIEREI UNA BELLA SOLUZIONE H2O di SIPONTO !!!

    Soluzione H2O di Siponto. 17/07/2014 8:22 Rispondi
  • Carlo sei ingeneroso verso gente che comunque opera e lavora con i ragazzi della nostra città.Poi,non per farmi gli affari miei,ma non ho letto da nessuna parte che qualcuno abbia detto che quei due mister siano i migliori del mondo,a mio parere credo che siano delle brave persone come tante altre che prestano la loro opera nel calcio giovanile manfredoniano.Questo è quello che come tifoso e come spettatore del calcio giovanile ho potuto capire e condividere!
    Stimo l’intervento di PATO,perchè mette sempre pace e intenzioni costruttive e senza offendere nessuno che è la cosa più importante sia come tifoso e sia come cittadino. Forza Manfredonia !!!!!!!!!!!!!!

    Tifoso della curva Est 15/07/2014 16:28 Rispondi
  • Gli ultimi commenti sono tutti di parte ognuno vuole gente di Manfredonia. Ma dove sta questa gente valida, se i nomi sono quelli che circolano avrei qualche dubbio sulle loro capacità . Questi sono commenti non da tifosi ma di gente che ha qualcosa da perdere. Il vero tifoso sta solo sperando che la società sia con la documentazione in ordine e che si continua a vedere il calcio a Manfredonia. Basta con le polemiche sterili e solo per interessi. Grazie è forza Manfredonia

    Pato 15/07/2014 15:12 Rispondi
    • Pato con i piccioli metti a posto la situazione ,non ci vuole molto a capire ciao

      matteo 16/07/2014 8:21 Rispondi
  • Bravo a COVISOD E X DI TORO ….la sali più tu la legge che non un segretario generale.Di Toro,sè era bravo e competente,non sarebbe rimasto qui per la gloria di qualcuno e tanto meno la sua …..dobbiamo portare tutti il pane a casa o no ? Ne vedremo delle belle anche quest’anno e sperando che non ci diano punti di penalizzazione…?!
    Occorrono persone competenti che hanno messo in parcheggio per anni e che oggi avrebbero fatto comodo avere al proprio servizio..?????!!!!
    Secondo gli umori di piazza,sarebbe meglio stare alla larga da questa indecifrabile situazione….visto che nemmeno al sindaco hanno voluto ascoltare …almeno come ex presidente del Donia e quindi persona esperta e saggia di buoni consigli e poi,lui è un vero amante del Donia……E COME SI DICE DA NOI: CHI NON ASCOLTA LA MADRE,NON ASCOLTA NEMMENO LA MATRIGNA !!!! A voi le conclusioni del caso…senza offesa e condanna per nessuno……………….!!!!! AUGURIAMOCI DI PRESENTARCI AL PROSSIMO CAMPIONATO CON LA GENTE GIUSTA E LA SITUAZIONE BUROCRATICA-AMMINISTRATIVA ALTRETTANTO IN REGOLA CON LE NORME FEDERALI ,SCONGIURANDO I PUNTI DI PENALIZZAZIONE IN CLASSIFICA….ALTRIMENTI,CHE CI ISCRIVIAMO A FARE AL CAMPIONATO DI SERIE D !!!
    X MESSI : NON SEMPRE I BUONI ALLENATORI E I BUONI DIRIGENTI E CONOSCITORI DI CALCIO,HANNO AVUTO STIMA E CONSIDERAZIONE IN CASA PROPRIA.
    FORZA MANFREDONIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Morattigno de Siponto 15/07/2014 8:37 Rispondi
  • Hai comunicato tramite stampa di tante squadre che ti stanno cercando, compreso la Juve.
    Non capisco perchè rimani a Manfredonia.
    Esiste un detto nel mondo del calcio Sign.Di Toro”più si parla di sè stesso e della propria bravura, più si rimane a fare lo spettatore”.
    Non preoccuparti…..il Santo padrone Presidente , ti farà lavorare per la tua e la nostra contentezza.
    Rimani a Manfredonia e sicuramente faremo un grande campionato, perchè a Manfredonia non ci sono persone come te …bravo e professionale.
    Personalmente ti ringrazio, ci hai salvato …ci sono voluti 41 calciatori, tuttavia ci siamo salvati.
    Per quest’anno cerchiamo di battere ogni record: 50 calciatori..sempre per l’obiettivo della salvezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    per di Toro 14/07/2014 20:33 Rispondi
  • Invito tutti a leggere gli art.137 e 138 sulle modalità e regolamentazione per società avente diritto d’iscrizione, come il Manfredonia e società non aventi diritto ( società che richiedono di rimanere in interregionale).
    le regole della covisod non sono semplici, anzi….A questo punto speriamo bene.
    Che siano di Manfredonia o di Foggia o di Margherita , a mio avviso il problema principale ora è l’iscrizione.
    Ragazzi è una situazione difficile per iscriversi altro che dare semplicemente un assegno.
    Forza Donia, c’è la faremo ad iscriverci.

    COVISOD , CHE PAURA! 14/07/2014 20:18 Rispondi
  • Condivido quello che dice Pato e piuttosto che stare a fare zincheramenti e formiciamenti,perche non chiedete a Sdanga e chi per esso,perchè hanno preso da foggia tanta gente per il settore giovanile,quando a manfredonia ci sono allenatori che è da tempo che lavorano con i giovani del pallone come Trombetta e Grasso che sono pure di manfredonia e stanno lavorando bene da tanti anni ? Questo mi viene da chiedere a invece di criticare le altre stupidaggini…investiamo sui manfredoniani che abbiamo. forza manfredonia sempre!!

    Messi 14/07/2014 14:20 Rispondi
    • Trombetta e Grasso, se sono questi i migliori di Manfredonia e giusto che prendano gente di fuori. Meno male che non è cosi.

      Carlo 15/07/2014 15:01 Rispondi
  • Forza Manfredonia . Basta polemiche

    Pato 14/07/2014 11:07 Rispondi
  • CERTO CHE DI TORO HA UNA FACCIA ???????? PRIMA DICE DI SCAPPARE DA MANFREDONIA IN CERCA DI ALTRE SPIAGGE E ALTRI LIDI ( NON BALNEABILI ) E ALTRE SQUADRE PROFESSIONISTICHE E …POI SUPPLICHEREBBE DI RESTARE………CHE MONDO STRANO E’ IL CALCIO…….TI SMENTISCE SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Tifoso per caso 14/07/2014 8:01 Rispondi
  • caro antonio sdanga dopo mira a fare il presidente, impara a pagare gli operai e a non prendere in giro la gente,che con la reputazione che ti ritrovi è sicuro che in futuro non lavorerai più,la gente è stanca delle tue prese in giro!

    manfredonia 12/07/2014 17:09 Rispondi
  • Ma la società non aveva smentito con un comunicato ufficiale la presenza di Sdanga, Nardacchione, Vadacca e Di Toro? Mah!

    Qualcuno mi rispondesse per cortesia

    luigi63 12/07/2014 16:40 Rispondi
  • Antonio Antonio e come ti piace.
    Forza Donia!

    tifoso 12/07/2014 13:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com