Sabato 20 Aprile 2024

Ufficiale: Paolo Campo è il nuovo Commissario straordinario al rischio idrogeologico

0 0

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (Andrea Orlando, ministro Ambiente nel governo Letta al momento della nomina, ora al dicastero Giustizia nel governo Renzi, ndr), ha nominato con decreto il Dott. Avv. Francesco Paolo Campo, commissario straordinario delegato per il sollecito espletamento delle procedure relative alla realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico da effettuare nel territorio della Regione Puglia. Nella sua qualità di Commissario straordinario delegato, Campo subentra nella titolarità del conto di contabilità speciale accesa presso la Tesoreria Provinciale di Bari.

L’incarico è partito dalla data del presente decreto (28 gennaio 2014, ndr), ed è di durata biennale. L’ex sindaco di Manfredonia (2000-2010), ed ex segretario provinciale Pd, sostituisce il dott. Maurizio Croce, commissario nel triennio 2010-2013.

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Lessi tempo addietro un libro di Marquez e una frase mi ha colpito tanto e credo che sposi bene il momento e la considerazione che la gente ha sulla politica e i suoi politicanti :” FANNO IN MODO CHE LE COSE CAMBINO PER NON CAMBIARE NIENTE !!! “.

    cittadino 27/03/2014 14:28 Rispondi
  • E’ questa la rottamazione di Renzi? Italiani sveglaitevi!!!! cosa vi aspettate da chi senza il consenso popolare è seduto a quella poltrona? FANNO SOLO I FATTI LORO!!!!! SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!

    LA MOSCA ZE ZE 27/03/2014 11:02 Rispondi
  • NULLA CONTRO IL CAMPO,MA SE NON TOGLIAMO I DOPPI E TRIPLI INCARICHI A TANTE PERSONE SIA A LIVELLO GOVERNATIVO CHE PRIVATO E QUINDI PERIFERICO,NON ABBATTEREMO MAI E POI MAI IL DEBITO PUBBLICO…..NON CI POSSIAMO PERMETTERE DI PAGARE DOPPI E TRIPLI STIPENDI E CONSULENZE VARIE A TANTISSIME PERSONE CHE GIA’ FANNO UN ALTRO MESTIERE….CHI AVVOCATO-INGEGNERE-ARCHITETTO-INSEGNANTE-GEOMETRA-DOTTORE-SANITARIO-SEGRETARIO E RACCHETTA PALLE!!!!!!!!!!!!
    MATTEO RENZI ,FATTI SENTIRE E MANTIENI FEDE ALLE PAROLE DATE AGLI ITALIANI….CONTRARIAMENTE SAI COSA DEVI FARE E CI VAI DA SOLO A FARE ……!?

    SCOMPAGNO 27/03/2014 9:54 Rispondi
  • questo è il contentino, a chi, è stato” trombato” dalla politica popolare,tutto questo grazie a SAN MASSIMO che dall’alto dei cieli sta cercando di sistemare al meglio il proprio angelo custode della DAUNIA; non rendendosi ancora conto che la gente è davvero stufa di questi sporchi giochetti di chi crede ancora di stare sul piedistallo. questa non vuole essere una critica ma soltanto una constatazione della politica fallimentare di uomini che credono di avere ancora tutto in pugno!!!!!

    nik 27/03/2014 8:18 Rispondi
  • Sempre i soliti..non cambia niente….VERGOGNA!!

    Aquila reale 26/03/2014 19:03 Rispondi
  • Chiedo scusa ma è un avvocato mica un geologo?? Boh..

    Un cittadino 26/03/2014 12:29 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com