Martedì 23 Aprile 2024

Un parcheggio "aperto" a tutti

0 0

Gentile redazione, l’altra sera sera ho assistito ad una cosa incresciosa. Il parcheggio di finaco a Centro Cesarano sul lungomare di Siponto, di oltre 2000 postiauto, veniva riservato ai soli spettatori del cinema all’aperto, ossia a circa 20macchine, con coconseguente malcontento tale da far scaldare gli animi con intervento di una pattuglia della Polizia e dell’assessore competente. Ora io mi chiedo, é mai possibile che un parcheggio cosi grande debba avere un uso così limitato? Esiste un’ordinanza o é un abuso del personale del cinema e dell’assessore competente in materia a discapito di turisti e residenti? Una cosa é certa, dopo l’intervento della Polizia il parcheggio si é miracolosamente aperto a tutti.

un lettore di ManfredoniaNews.it

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini
  • Sicuramente era un ” ABUSO “

    tonino 01 51 27/07/2015 10:59 Rispondi
  • E’ sempre la stessa storia, l’anno scorso è successo a me, dopo l’intervento dei Carabinieri speravo che i gestori avessero capito ma mi sbagliavo….., fate bene a evidenziare questo comportamento di assoluta arroganza.

    libera 27/07/2015 10:57 Rispondi
  • Purtroppo a Manfredonia ci sono i Santi patroni, e tanti ma tanti padroni,che di santo non hanno nulla, ma comandano la citta’

    ALTO-MARE 27/07/2015 8:12 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com