Giovedì 18 Aprile 2024

Una palestra (quella della Don Milani) solo inaugurata ma inutilizzabile

0 0

Riceviamo e pubblichiamo…

Cari lettori stamattina mio figlio si veste per andare a scuola e mi dice che non porta il cambio per fare l’ora di educazione fisica perché non si può cambiare, chiedo il motivo visto che ci sono gli spogliatoi della palestra bellissima e nuovissima inaugurata in pompa magna poco tempo fa dal sindaco (in procinto della seconda elezione) e dall’assessora all’istruzione Varrecchia, mio figlio mi risponde che non è possibile perché gli spogliatoi sono inagibili!!! In caso contrario si deve cambiare indumenti in classe! Del resto questa scuola non si può neanche utilizzare d’inverno perché non ha i riscaldamenti, poi quell’enorme struttura ha pochissima attrezzatura (due palloni sgonfi e una rete). L’ora di educazione fisica caro sindaco e caro dirigente a quest’età, forse più che in altre, è fondamentale tanto quanto italiano e matematica se non di più, pertanto non può essere svolta in condizioni precarie come quelle in cui attualmente avviene… sperando nelle condizioni climatiche, con una palestra in dotazione inaugurata solo qualche anno fa!
Allora caro Sindaco e dirigente M. Iaia come genitore di un alunno della Don Milani vi ritengo responsabili di questa situazione paradossale e che si protrae da tempo e pertanto vi riterrò responsabile di danni a mio figlio dovuti a un mancato o inadeguato utilizzo della palestra Don Milani! È una situazione scandalosa!!!!!!!

Un genitore

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenti

  • Si è fatta l’inaugurazione ed allora tutt’appost…. quello interessava….. in particolare prima delle elezioni….. hanno avuto quello che volevano e voi li avete dato quello che cercavano…. solo ed esclusivamente consenso elettorale…..
    Quando li vedete fategli una pernacchia e dopo gli dite che l’avete visto all’inaugurazione di una palestra scolastica “Fantasma”.

    soio 28/09/2016 20:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com