Venerdì 29 Marzo 2024

Venerdi’ 2 dicembre il secondo Black Friday a San Giovanni Rotondo tra musica prosecco e sconti fino al 50%.

0 0

San Giovanni Rotondo (Foggia) – Di Massimo Pitti – C’è grande attesa per il secondo Black Friday di San Giovanni Rotondo, siglato per il 2 dicembre prossimo. L’iniziativa è stata organizzata da diverse Associazioni di commercianti della città garganica a cui parteciperanno la maggior parte dei negozianti di San Giovanni Rotondo. Lo slogan è secco: “Un solo giorno per spese folli” nato sull’idea dell’iniziativa commerciale che da qualche tempo sta registrando grande successo negli Stati Uniti e sull’onda del recente Black Friday italiano organizzato per la prima volta venerdì scorso.

Al secondo ‘Black Friday’ – che prevede occasioni particolari di acquisto nel primo venerdì di dicembre – hanno aderito più di 70 commercianti della città garganica che quel giorno praticheranno una scontistica eccezionale a tutti i clienti. I commercianti aderenti saranno riconoscibili per la locandina dell’evento esposta in vetrina e comunicheranno la loro “speciale” offerta nel punto vendita o attraverso i canali social, attivati per l’evento. Il deus ex machina del secondo Black Friday, il noto DJ PR Francesco Grifa, è molto fiducioso per la seconda edizione dell’evento, ed ha avuto da subito l’adesione dei tanti commercianti sangiovannesi.

Fino alle 21.30 l’orario di apertura dei negozi per dare più tempo a tutti di approfittare delle occasioni speciali offerte. Al secondo Black Friday di San Giovanni Rotondo parteciperanno non solo negozi ma anche, pubblici esercizi ed artigiani che, sull’onda del successo della precedente edizione, hanno fortemente voluto ripetere questa intera giornata dedicata allo shopping a prezzi super convenienti nella città garganica.

In diverse attività commerciali del corso principale, ci saranno delle postazioni di Dj e band musicali che suoneranno dal vivo e a tutti i clienti verrà offerto un calice di prosecco e dolci tradizionali, dando così il via al periodo più magico dell’anno, le festività di Natale.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com