Giovedì 25 Aprile 2024

Veronica Liberati e il suo secondo posto ad "Una Voce per il Sud"

0 0
Gran serata di musica e talenti quella del 30 Agosto in piazza Giovanni XXIIIcon il concorso canoro ” Una Voce per il Sud” 4a edizione, serata che ha visto la vittoria di Mauro Pandolfo sull’altra eccelsa finalista Veronica Liberati che ha riscosso fin dalla sua esibizione infiniti applausi. Ed è proprio alla Liberati che abbiamo chiesto un commento sul suo secondo posto quello che per tanti spettatori sarebbe dovuto essere il primo: “Contentissima del secondo posto, certo ognuno di noi partecipa nell’idea di poter fare il primo ma personalmente sono soddisfatta così anche perché sono i consensi della gente che ti regalano involontariamente il primo posto. Colgo l’occasione per ringraziare lo staff ed in particolar modo un amico di famiglia senza il quale non sarei stata qui, parlo del Dott. Matteo Vairo che come sempre pur non partecipando allo staff organizzativo di tale concorso, mi ha informata di questa importante iniziativa canora ed ha voluto fortemente la mia partecipazione facendomi vivere intense emozioni e soddisfazioni per questo lo ringrazio infinitamente. 
Un ringraziamento altresì al patron del concorso”Una voce per il Sud” Michele Renzulli per l’organizzazione impeccabile, i miei genitori e il mio ragazzo perché in un percorso come quello canoro caratterizzato da alti e bassi loro mi 
sono rimasti sempre vicini. Grazie Manfredonia per il sostegno e per tutti i complimenti che ho ricevuto perché penso siano la linfa vitale di tutti coloro che vivono per la musica proprio come me . Un arrivederci a presto alla città di Manfredonia come semplice turista e per la gente ed i luoghi fantastici che grazie a Matteo ho conosciuto”.
Rossella di Bari

Articolo presente in:
News
  • DEI TRE NELLA FOTO,UNO SOLO SAREBBE ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE E LO HA AMPIAMENTE DIMOSTRATO IN 20 E PIU’ ANNI DI MANIFESTAZIONI ED EVENTI DI OGNI SPECIE AD ALTISSIMO LIVELLO….LA PERSONA E’ IL DOTT.VAIRO MATTEO,QUELLO ALLA SINISTRA GUARDANDO LA FOTO !!! NON OFFENDENDO GLI ALTRI DUE CHE SONO ANCHE LORO BRAVI E DI BUONE PROSPETTIVE.DS

    Occhio Indiscreto 03/09/2014 11:31 Rispondi
  • Logico 2013…. ma ti rendi conto che così potresti offendere qualcuno e che poi se la potrebbero prendere a male e guardarti storto ????
    Sono tante le cose senza senso che partorisce di tanto in tanto questa città,diversamente non avrebbe alcun senso il detto pubblicitario che tanto ha di ironico che dice : ” SORRIDETE…. CHE STATE A MANFREDONIA ” .Scommetto che tu avendo un badget economico altissimo saresti capace di organizzare spettacoli e manifestazioni molto più importanti e con un vero senso e un filo logico sociale e culturale….ho ragione ?!Baci a tutti….ah dimenticavo di dirti che anch’io sarei capace di fare delle manifestazioni esageratamente belle e interessanti con i soldi degli altri…..se mi dessero un milione di euro come finanziamento farei venire a Manfredonia DUDU’ l’amico inseparabile del commenta,oppure i Teppisti dei Sogni e i Camaleonti insieme agli Alunni del Sole…….!!!!!!!! Siate più ironici e sorridete amici miei che ci fa bene alla salute e allontana la malinconia ,l’invidia e la perfidia e fa bene all’amore !!!!!!!!!!!!

    Pistolino Matto 02/09/2014 15:40 Rispondi
  • Questa è un altra manifestazione che insieme al premio re Manfredi non ha alcun senso farla, o si fa un evento che possa avere un fine tipo “Stil daunia moda” che non si fa più per mancanza di fondi e l’altra è il Premio della solidarietà Avis. Queste due manifestazioni anche se snobbate dalla civica amministrazione danno un messaggio un per il lavoro degli artigiani e l’altra nel campo del volontariato.

    logico 2013 02/09/2014 10:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com