Martedì 16 Aprile 2024

Violazione della sorveglianza speciale e resistenza: due arresti dei Carabinieri di Manfredonia

0 0

I Carabinieri di Manfredonia hanno tratto in arresto il 50enne Antonio Del Nobile, per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza cui è sottoposto.

In particolare, nel corso di un servizio di pattuglia, i Carabinieri notavano l’uomo, gravato da diversi pregiudizi penali e di polizia, sopraggiungere da un vicoletto.

Lo stesso, alla vista dei militari, con mossa repentina, tentava di disfarsi di una forbice di grosse dimensioni (lunga 20 cm), che veniva recuperata.

Accertato quindi il possesso di un oggetto atto ad offendere, il Del Nobile veniva tratto in arresto. Dopo il giudizio di convalida è stato sottoposto ai domiciliari.

I Carabinieri di Mattinata hanno arrestato per oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale il 55enne Antonio Bisceglia.

I militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’umo a Mattinata, a seguito di una segnalazione al 112 per una lite familiare in atto. Nella circostanza il Bisceglia Antonio si scagliava all’improvviso contro i Carabinieri che stavano cercando di accertare i fatti. Lo stesso veniva quindi bloccato immediatamente ed accompagnato in caserma.

 

 

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Fra un po’ il protagonista della storia entrera’ nel forum.Accusando che i nostri commenti sono calugne, accusera’ il sito x la pubblicazione della notizia, ovviamente dira’ che poverino nn stava violando nessuna legge e che le forbici gli servivavano per fare la pedicure.Sicuramente e’ fortunato a nn avere come giudici i componenti del popolo, perche’ a questo ora x tanti di noi, stava in un carcere ai lavori forzati…non dico x tutta la vita…ma buonaparte della sua vita.

    lucia 29/01/2016 20:38 Rispondi
  • il problema è solo questione di CHIAVI
    bisogna gettare, se poi si danno i domiciliari,
    lo stato deve fornire premium e sky

    mimmo 29/01/2016 19:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com