Venerdì 29 Marzo 2024

VOLLEY Club Manfredonia vittoriosa nella seconda di campionato under 17 maschile

0 0

Dopo l’esaltante vittoria ottenuta sul campo della Plafin Foggia, la Volley Club Manfredonia bissa il successo in casa con il Volley Capitanata. Tra le mura amiche, i ragazzini “terribili”, guidati da coach Di Noia, hanno ottenuto la seconda vittoria per 3 a 0. La squadra foggiana, al di là del netto risultato, non ha mai mollato. L’incontro è stato duro, si è lottato su ogni punto. Alla fine però, la maggiore determinazione, l’ottima prestazione in ricezione e la battuta molto efficacie, sono stati gli elementi cardini che hanno fatto prevalere la Volley Club Manfredonia sul Volley Capitanata.

Questo gruppo ci fa ben sperare per il futuro – ha dichiarato il dirigente Franco Di Padova a fine incontro – oggi i nostri ragazzi hanno mostrato personalità e determinazione. E’ un chiaro segnale che la nostra Scuola Federale di Pallavolo sta percorrendo la strada giusta. Bene così!

 

Questi i nomi del roster sceso in campo ieri: Giuseppe Dicembrino; Francesco Armiento; Enrico Panettieri; Giuseppe Angelillis; Massimo Esposto; Antonio Olivieri; Manuel Semeraro e Giorgio Tardio

 

 

Ufficio Stampa Volley Club Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com