Giovedì 18 Aprile 2024

Webbin Angel Manfredonia: con l'Adria Bari vietato abbassare la guardia

0 0

Ancora un team di Bari per la Webbin Manfredonia dopo il match della scorsa settimana con l’Angiulli. E’ ora la volta dell‘Adria Pallacanestro, per il primo di due turni casalinghi consecutivi che impegneranno il team di coach Ciociola sul parquet del PalaDante. Appuntamento per domenica 2 novembre, palla a due alle ore 19, arbitri del match i sigg.: F. F. Lastella di Mola di Bari (primo arbitro) e A. Paradiso di Santeramo in Colle (secondo arbitro).

Ci troveremo di fronte una squadra molto ben attrezzata – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Webbin Angel –, con giocatori di esperienza e di qualità. Cito fra tutti Luca De Bellis, atleta di categoria superiore, ma non dobbiamo dimenticare la forte guardia Albanese e il pivot Ambruoso. In buona sostanza, una gara da affrontare con la concentrazione altissima, perché ci troveremo di fronte ad un team ben attrezzato e con buoni tiratori a disposizione. Vinca il migliore, con l’auspicio di dare vita ad un bello spettacolo”.

In casa Webbin Angel, la settimana che sta per concludersi è trascorsa all’insegna di intensi allenamenti in vista dell’importante appuntamento di domenica prossima al PalaDante, per un match che si preannuncia quindi avvincente e appassionante e nel quale sarà assolutamente vietato abbassare la guardia.

Aggiornamenti in tempo reale sulla Facebook Official Page della Basket Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

 

VINCA IL MIGLIORE e TUTTI AL PALADANTE!

Area Comunicazione
Webbin Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com