Venerdì 29 Marzo 2024

“Carnevale 2014” e “Gargano Running Week”, due preziose occasioni di promozione del territorio….

0 0

L’AGENZIA DEL TURISMO CONVOCA GLI OPERATORI

 L’Agenzia del Turismo di Manfredonia, proseguendo nel solco del costruttivo confronto, del coinvolgimento e della crescita concreta ed omogenea del territorio, ha organizzato per venerdì 24 gennaio p.v. una doppia riunione con tutti gli operatori turistici e commerciali per la presentazione di due importanti appuntamenti: il ‘Carnevale 2014’ e la ‘Gargano Running Week’.

L’appuntamento, aperto a tutti gli interessati, è per le ore 16.30 presso la Sala delle Vetrate di Palazzo di Città e nella sua prima parte, alla presenza del Sindaco Angelo Riccardi, del Presidente dell’Agenzia del Turismo, Michele De Meo, e dall’Assessore Antonella Varrecchia, illustrerà le attività ed il programma della 61^ edizione del Carnevale. L’obiettivo è quello di mettere a sistema tutta l’offerta ricettivo-turistica-commerciale al fine di predisporre pacchetti turistici e servizi in grado di poter aumentare l’appeal di Manfredonia e la sua ospitalità ed accoglienza.

Poi, a partire dalle 17.30, anche alla presenza del sindaco di Mattinata, Lucio Roberto Prencipe, dell’esperto di turismo, Roberto Seppi e dell’event manager Davide Orlandi, si procederà alla illustrazione della manifestazione internazionale “Gargano Running Week” che si svolgerà a Mattinata e nel Gargano dal 9 al 12 ottobre 2014. per l’occasione è previsto l’arrivo di un numero elevato di partecipanti ( si parla di decine di migliaia di persone) che necessitano di una sistemazione logistica per i giorni di permanenza e la predisposizione dei pacchetti soggiorno da promuovere che vedranno coinvolta anche Manfredonia nell’ottica di una reale destagionalizzazione, necessaria per dare ossigeno all’economia ed all’occupazione.

Gli incontri sono rivolti ai titolari di strutture ricettive, ristorative (anche bar, pizzerie, pub, ecc), commerciali e a tutti coloro i quali offrono servizi legati all’ospitalità ed alla fruibilità del territorio.

L’incontro inerente la ‘Gargano Running Week’ è aperto anche a tutte le associazioni sportive, i praticanti e gli appassionati di podismo.

Ufficio stampa Manfredonia Turismo

Articolo presente in:
Carnevale · News

Commenti

  • Caro Paesano di Ze’ Peppe
    Hanno creato del lavoro solo per loro soci dell’agenzia e non hanno bisogno delle nostre brillanti idee perche’ loro hanno ben chiare le loro!
    Questo porta soldi a questo socio questo all’altro ecc. Cerchiano di mantenere lo stesso livello degli anni scorsi e pensiamo a qualche modifica che sposti l’attenzione della critica cittadina come il ridicolo Contratto del Codice Etico che sortira’ come effetto solo le sanzioni quasi certe nei gruppi visto che i giovani bevono e si azzuffano tutto l’anno figurati in mezzo alla bolgia della sfilata!
    Risultato multe per i gruppi che dal prossimo anno eviteranno di partecipare e Fine del Carnevale!

    Riformatore 21/01/2014 14:13 Rispondi
  • Presidente o chi per lei.Il vostro compito è anche quello di trovare e studiare nuove possibilità e strategie per portare nuove opportunità di lavoro per i tantissimi giovani di questa città che piano piano si stanno smarrendo e stanno perdendo la fiducia sia nelle istituzioni e sia in loro stessi…che è cosa assai più preoccupante….riuscite a capirlo questo o no !!!!!!!!
    Possibile che il Carnevale non riesce a dare queste opportunità…oppure non ci credete nemmeno voi in quello che fate ??????? Allora se è così….dimettetevi e troviamo tra i giovani più interessanti della città che abbiano delle nuove idee e metodologie di lavoro e senza essere pilotati da nessuno a mettersi in prima fila per dare un cambio di identità e di sviluppo a questo benedetto Carnevale Manfredoniano …..ne abbiamo” URGENTEMENTE ” bisogno!!!!!!!!!!!!!

    Paesano di Zè Peppe 21/01/2014 10:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com