Mercoledì 24 Aprile 2024

Torna il basket al PalaDante, Webbin Angel contro Cestistica Ostuni

0 0

La quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C di basket vede la Webbin Angel tornare a giocare sul parquet del PalaDante per la sfida “stellare” con la Cestistica Ostuni, squadra seconda in classifica a soli 2 punti dalla capolista Udas Cerignola. Si prospetta un match, nel quale entrambi i team si batteranno fino all’ultimo secondo per conquistare i 2 punti in palio.
Appuntamento domenica 2 febbraio, palla a due ore 19, presso il PalaDante di Manfredonia. Arbitreranno il match i sigg.: M. Marcone di Corato (primo arbitro) e R. De Tullio di Bari (secondo arbitro). Raccomandiamo a tifosi e appassionati di raggiungere per tempo il palazzetto, essendo prevedibile un discreto afflusso di tifosi ospiti.

Aggiornamenti e istantanee del match in tempo reale anche sulla
Official Page Facebook dell’Angel:
www.facebook.com/BasketAngelManfredonia
Stay tuned & GO ANGEL GOOOOOOOOO!

Manfredonia, 1 febbraio 2014

Articolo presente in:
Basket · Sport

Commenti

  • CARISSIMO ” BASKETTAREINALLEGRIA ” NON MI IMITARE E COMUNQUE SIA, LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE HA VINTO E ALLA GRANDE E CON I 22 PUNTI SI PIAZZA AL CENTRO DELLA CLASSIFICA E MERITEREBBE DI GIOCARSI I PLAY-OFF E POI….NON TI PREOCCUPARE DEI JEANS E METTITI SOTTO AL SEDERINO UN FOGLIO DI GIORNALE O UNA SPUGNA E DICI A TUA MADRE CHE SPORXARSI I JEANS PER LA WEBBIN E’ SEMPRE UN PIACERE ….SALUTI ALLA MAMMA E ATUTTE LE MAMME DEL MONDO !!!!!! E TI DICO ANCHE UN’ALTRA COSA,DOMENICA HA VINTO PURE L’ALTRO MIO MITO DEL CALCIO GIOVANILE FRANCO GRASSO CHE CON GIANPIO CIOCIOLA CONTINUANO A VINCERE E A CONVINCERE….BRAVI MISTER..SIMPATICAMENTE ….VI LOVVVVVIOOOO !!!!!!!!!!!!!!! FORZA WEBBIN ANGEL !!!!!!!!!!!

    BASKETTIAMOCISU' 03/02/2014 14:02 Rispondi
  • vengo a vedere la partita, spero di trovare posto, soprattutto adesso che mi posso sedere senza sporcarmi sempre i jens (che poi mia madre si arrabbia). Dai ragazzi, ci vorrebbe proprio una bella vittoria!
    Forza Angel!!!

    baskettareinallegria 02/02/2014 14:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com