Venerdì 19 Aprile 2024

Carnevale e Silac esportano oltreconfine il made in Manfredonia

0 0

Squadra che vince non si cambia. Due eccellenze locali mettono nuovamente assieme i propri intenti e potenzialità per dare un forte contributo alla crescita della città e del suo tessuto socio-economico. Silac, nota ed importante azienda lattiero-casearia sipontina, sostiene concretamente la 61^ edizione del Carnevale di Manfredonia inserendo nella fascetta delle bottiglie di latte il logo della kermesse con le principali date delle sfilate, operazione che nel 2013 è stata foriera di notevoli risultati e riscontri per la promozione della città e della manifestazione. Inoltre tutti i punti vendita in cui sono distribuiti i prodotti Silac, esporranno una locandina che pubblicizza il Carnevale di Manfredonia.

Con una produzione giornaliera di circa 80.000 bottiglie, il Carnevale di Manfredonia entrerà in migliaia di famiglie, esercizi pubblici ed attività affini di tutta la Puglia. Dal Gargano al Salento, passando per la Murgia la particolare estrosità, la travolgente allegria e la grande maestria del Carnevale saranno ambasciatori del made in Manfredonia.

Quella tra Silac – sempre al fianco del territorio e delle sue iniziative – e Agenzia del Turismo è una partnership che va piacevolmente consolidandosi. Infatti, la suggestiva campagna di promozione di Manfredonia quale meta del Turismo attivo, fa da copertina ai 250mila cataloghi per la raccolta punti distribuiti in Puglia e Basilicata. La bellezza e la bontà di Manfredonia, splendido connubio, non hanno davvero più confini…

Ufficio Stampa – Manfredonia Turismo

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com