Giovedì 28 Marzo 2024

Francavilla – Manfredonia: sono 21 i convocati, Cinque: 'Gara difficile, ma daremo battaglia'

0 0

Ultimo allenamento per i biancocelesti, che questa mattina sotto un bel sole caldo e splendente hanno rifinito il lavoro dell’intera settimana alla vigilia della gara di domani pomeriggio a Francavilla in Sinni contro la locale formazione.
Riscaldamento tecnico ed ultimi accorgimenti tattici, con partitella a campo ridotto ed esercitazioni sulle situazioni inattive di gioco a compimento dei circa 90′ di training.

Al termine della rifinitura, mister Franco Cinque si è intrattenuto con la stampa per presentare il match del Fittipaldi. “Non ci attende una gara facile – commenta il tecnico sipontino – perchè affronteremo una squadra tosta e che lotta per i playoff. Noi però dobbiamo fare punti salvezza e daremo battaglia in campo per portare punti a casa, ripartendo dalla buona prestazione di domenica scorsa e sperando in un pizzico di fortuna in più negli episodi, che non guasta mai”.

Al termine della seduta, lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei 21 convocati: nella lista non rientrano lo squalificato Romito (comunque al seguito della squadra), Quitadamo (infortunato) e Balestrieri, quest’ultimo per scelta tecnica. Prima convocazione stagionale per il neo-acquisto Terminello (’97).

CARMINATI DE OLIVEIRA BARROS Raphael
CASCIANI Giordano
COCCIA Giuseppe
COMPIERCHIO Antonio
CORBO Giuseppe
CUOMO Luigi
D’AMBROSIO Michele
DE GENNARO Antonio
DE RITA Mauro
DEL PRETE Genny
GENTILE Antonio
LA PORTA Antonio
MAGGI Francesco
MONTI Vincenzo
PALUMBO Ludovico
PORTOSI Francesco
RINALDI Michele
SCARANO Michele
STOPPIELLO Matteo
TERMINELLO Alessandro
TOTARO Matteo

Ufficio Stampa

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com