Venerdì 29 Marzo 2024

Ottava giornata di ritorno, la Webbin Angel contro Diamond Foggia

0 0

Si avvicina velocemente l’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C regionale di Basket e la Webbin Angel è attesa dalla trasferta impegnativa in quel di Foggia per il match dal sapore di derby con la Diamond. Due punti separano in classifica le due squadre, con il team di Manfredonia che inizia proprio con la Diamond la serie di incontri con le dirette concorrenti ai playoff.

Dopo l’inaspettata battuta d’arresto con l’Angiulli Bari, la Diamond Foggia sicuramente cercherà il riscatto con la Webbin Angel che, dal canto suo, si prefigge come obiettivo palese la conquista dei due punti in palio. Si prospetta un match avvincente e interessante, sul piano agonistico e tattico, da non perdere. La Webbin Angel invita tifosi e appassionati a seguire la squadra a Foggia, per poter assistere al match.

“Ci stiamo preparando con la consueta attenzione – ha commentato Domenico Marasco, dirigente Webbin Angel –. Adesso, ancor più di prima, è necessario mantenere ad alti livelli la concentrazione e preparare ogni singolo incontro con la giusta attenzione a tutti i particolari. Affrontiamo la squadra di Foggia con l’umiltà e il rispetto con cui abbiamo affrontato ogni singolo avversario dall’inizio del campionato. Ovviamente speriamo di tornare da Foggia con i due punti in tasca”.

Appuntamento al Palazzetto Russo di Via G. D’Orso a Foggia per sabato 1 marzo, palla a due ore 18.

Per i tifosi e gli appassionati di basket che non potranno assistere alla partita seguendo la trasferta della squadra, saranno disponibili aggiornamenti e flash dell’incontro sulla pagina ufficiale Facebook dell’Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

VINCA IL MIGLIORE!

Area Comunicazione Webbin Angel Basket 

Articolo presente in:
Basket · Sport

Commenti

  • Quante emozioni ci stanno regalando questi ragazzi!!!!Grazie!!!!

    I love this game 27/02/2014 19:31 Rispondi
  • Permettetemi di dire che è importante che si giochi onorando e sudando la maglia,il resto verrà di conseguenza!! Forza Webbin !!!

    Tulipano Rosso 27/02/2014 13:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com