Venerdì 29 Marzo 2024

SOGRA' Corso pratico di Somatopsichica e Grafologia

0 0

Questo corso permette di acquisire, in modo pratico ed immediato, tecniche di superamento dello stress, di autostima ed auto-miglioramento e conoscenze grafologiche utili a conoscere se stessi e gli altri, a migliorare la qualità della vita ed aumentare il benessere. E’ rivolto a studiosi della materia e a docenti ed operatori socio-culturali di ogni ordine e grado. In particolare è rivolto a persone che, per motivi professionali o personali, abbiano un sincero desiderio di migliorare la relazione con se stessi e gli altri e la realtà, sia privata che sociale. Il corso, assolutamente non invasivo, è profondamente rispettoso della privacy di ogni partecipante e agevola il singolo partecipante nel “leggere” se stesso ed interpretare la realtà in modo innovativo, attraverso una approfondita conoscenza dei segreti celati nella scrittura. Risulteranno infatti evidenti agli occhi del partecipante, propri aspetti, qualità e potenzialità magari rimaste inespresse o incomprese della propria personalità e saranno acquisite capacità tecniche di interpretare anche i segni di moderni disagi come la dislessia e /o la disgrafia.

L’iniziativa si svolgerà presso
l’ ISTITUTO COMPRENSIVO PEROTTO – ORSINI – Via Gramsci, 12 – Manfredonia
con il seguente calendario:
25 e 28 Marzo – 2 e 4 aprile 2014 p.v. – dalle ore 15:00 alle ore 18:30
E’ un’iniziativa promossa dall’associazione EDEN onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) Via Laterza 51 – 70029 Santeramo in Colle (Ba) www.eden-iso.it – info@eden-iso.it ed è a numero limitato.

Quota e modalità d’iscrizione: La quota di partecipazione è di € 150. Per parteciparvi è necessario prenotarsi entro il 20 Marzo p.v. previo versamento di € 50,00 da effettuarsi sul c.c.p. nr. 16535726, oppure con bonifico IBAN nr. IBANIT10K0760104000000016535726, con versamento intestato ad EDEN specificando nella causale SOGRA’.

Informazioni e/o prenotazioni: prof.ssa Maria Antonietta VUONO  cell. 3493887312

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com