Giovedì 9 Febbraio 2023

Nuovo Centrodestra: è Landella il candidato sindaco a Foggia

0 0

Sin dal momento della nostra scelta di campo e dell’adesione al Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano, abbiamo affermato, sottolineato e manifestato la necessaria lealtà verso una coalizione da sostenere e rilanciare nell’interesse della comunità e dei cittadini. Siamo e vogliamo essere un partito dall’identità marcata e dai valori ben solidi, aperto al confronto e alla discussione, alla partecipazione e alla piena condivisione di strategie e programmi.

Per questo, per le elezioni in programma nella primavera ormai prossima e in particolare per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Foggia, abbiamo cercato di tradurre in realtà le nostre aspettative e i nostri principi, partendo appunto dalla coalizione e privilegiando gli interessi comuni a possibili elementi di frizione e divisione. La volontà precisa del Nuovo Centro Destra è sempre stata quella di arrivare alla scelta del candidato sindaco attraverso un confronto franco e sereno, all’interno del partito e con i nostri alleati, per essere pronti a una sfida decisiva per il rilancio della città. Pronti a fare un passo indietro e a qualsiasi rinuncia, per senso di responsabilità, spirito di servizio e volontà di collaborazione senza riserve.

Dopo l’indicazione emersa in questi giorni, e al termine di una riunione partecipata e ricca di spunti di riflessione tenutasi nella sede del partito nel pomeriggio, il Nuovo Centro Destra manifesta unanimemente il proprio consenso per la candidatura di Franco Landella. E invita i colleghi dei partiti che ancora non si sono espressi, La Destra, Fratelli d’Italia e Io Sud a convergere su una candidatura forte e autorevole,  per mantenere l’unità della coalizione, assicurare la vittoria e permettere a una città in forte sofferenza un deciso cambio di marcia.

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO