Venerdì 19 Aprile 2024

I ringraziamenti post Raduno di Carnevale del Camping Club Tavoliere Puglia

0 0

“Con la presente esprimo, a nome mio personale e del direttivo del CC del Tavoliere di Puglia, oltre che della Confederazione Italiana Campeggiatori, nella quale rivesto il ruolo di Consigliere Nazionale, un ringraziamento per l’accoglienza riservata al popolo dei camperisti. La sensibilità dimostrata da tutta l’Amministrazione del Comune di Manfredonia e dell’Ente Turismo, è sinonimo di vero attaccamento alle tradizioni della propria città”.

“Grazie per la disponibilità di tutti gli addetti, come gli stessi autisti dei bus che hanno trasferito i nostri ospiti dal Camping a Manfredonia, rimanendo a disposizione anche nel pomeriggio e degli agenti di Polizia Municipale”.

“Quest’anno abbiamo coinvolto “solo” una settantina di Camper, con quasi duecento persone, giunte da Basilicata e Campania, oltre che dal sud Puglia, con base al Camping Lido Salpi e molti altri Camper arrivati direttamente in città e che, sono certo, faranno da tramite per tanti altri ospiti che vorranno essere con noi nella prossima edizione”.

“Notizie varie sull’evento saranno pubblicate su riviste del settore, che provvederò a inviarVi”.

 Il Presidente del CC del Tavoliere di Puglia

              Prof. Oronzo Balzano

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Quest’anno organizzazione impeccabile! Peccato che non verranno confermati il prossimo anno, già lo sento…

    Mario 07/03/2014 16:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com