Venerdì 19 Aprile 2024

Notte colorata, il bello ed il brutto

0 0

Vorrei sottolineare che e’ una vera indecenza organizzare la notte colorata e lasciare a altri l’organizzazione di eventi più o meno colorati, la città in alcuni punti era al buio totale, le macchine parcheggiate in via Maddalena e in venditori di panini improvvisati e di prodotti vari senza l’osservanza delle norme igienico sanitarie, senza battere uno scontrino, i bagni pubblici inesistenti e le lunghe file nei bar aperti, la mancanza assoluta di contenitori di immondizia e la moltitudine di immondizia riversata nelle strade principali e in piazza del Popolo, che disorganizzazione unico punto positivo l’assistenza del 118 presente in piazza ma se questa e’ organizzazione?

Un lettore di ManfredoniaNews.it

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenti

  • Abito a Siponto e uscendo dal bivio vicino alla PS già sono rimasta colpita nel vedere tante macchine andare verso Manfredonia lungo via Di Vittoro, ma quello che mi ha colpito di più è stato non vedere nessun vigile e nessuna indicazione che indicasse il parcheggio sul lungomare del Sole. Dovevo andare in ospedale per visitare un parente, ma purtroppo c’era traffico dappertutto e dopo aver girato tanto ho desistito nel mio intendo, pensate che le macchine erano anche sui marciapiedi, molta gente disperata mi ha chiesto dove potevano parcheggiare e io ho indicato loro il parcheggio vicino alla Ragioneria, molti invece sono andati via bestemmiando. Due pulmann giravano e riggiravano a vuoto.In quel momento mi sono vergognata di essere manfredoniana. Quando sono tornata a casa all’incirca verso le dieci quello che pensavo si è concretizzato cioè che nel parcheggio del Lungomare del Sole le macchine erano “zero”.
    Smettetela di sciaqquardi la bocca dicendo che tutto è andato alla perfezione, voi che siete state seduti in piazza Marconi il Carnevale non lo vedete come lo vediamo noi, per vedere il Carnevale l’organizzazione dovete stare tra la gente e non seduti la.
    Trovo vergognoso che agli ingressi della città non ci siano stati
    delle indicazioni o dei vigili che indicassere ai forestieri dove poter parcheggiare e poi non si potevano organizzare delle navette che portassero dai parcheggi periferici la gente al centro.
    Una buona organizzazione parte da questo una “BUONA ACCOGLIENZA” a partire dai servizi, venire a Manfredonia per vedere il carnevale o altro deve essere una cosa bella da ricordare per poi poterci poi tornare con piacere e non una esperienza brutta da dimenticare…!

    antonio 10/03/2014 16:32 Rispondi
  • CERTAMENTE IL PRESIDENTE DELLA TANTO SPONSORIZZATA AGENZIA DEL TURISMICO POTRA’ SENTIRSI PIENAMENTE REALIZZATO NELLA SUA DISORGANIZZAZIONE E IMPROVVISAZIONE….EPPURE HA AVUTO IN DONO LA GRANDE BELLEZZA DI 220.000,00 EURO…..SPESI MALISSIMO PER UN SERVIZIO PUBBLICO DISASTROSO !!!! COMPLIMENTI VIVISSIMI.

    Carnevale 10/03/2014 12:29 Rispondi
  • Organizzazione a Manfredonia in fatto di ordine e servizio pubblico e servizio d’ordine sono una vera e grande utopia, non è un caso che le macchine erano parcheggiate sui marciapiedi,in doppia fila,davanti a passo carrabile e per poco entravano nelle case dei pianoterra,ma i vigili urbani nuovi appena assunti e vestiti con i nostri soldi dove si trovavano? Sicuramente nei dintorni della sfilata,ma nelle zone più periferiche quello che accade in certe situazioni chi lo controlla? AH POVERI NOI CHISSÀ CHE FINE FAREMO

    Manfredonia 09/03/2014 22:45 Rispondi
  • L’anno scorso tutto il lungomare era transennato. Se si è inteso raccogliere in più punti i partecipanti per allargare la festa, mi pare che sia mancata l’organizzazione anche ad avvertire le stesse maschere, infatti alle ore 19,00, in Corso Manfredi, c’erano gruppi di maschere che gironzolavano e chiedevano a noi in borghese se sapevamo dove dovevano andare a raccogliersi. Qualcuno chiedeva loro l’orario di partenza e quelli rispondevano alle 19, no alle 20, anzi alle 18,30. E vaiiii!

    ilproletario 09/03/2014 18:53 Rispondi
  • LA PEGGIORE ORGANIZZAZIONE DI SEMPRE.

    Cittadino 09/03/2014 17:34 Rispondi
  • L’organizzazione più scarsa di sempre.
    Non ho visto una transenne, la gente si riversava in strada e i gruppi non potevano sfilare

    Lucio 09/03/2014 16:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com