Giovedì 25 Aprile 2024

Selezione pubblica per Dirigente Settore Bilancio del Comune, c'è il vincitore

1 0

Approvati i verbali trasmessi dalla Commissione Giudicatrice della selezione pubblica per mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno del posto di Dirigente del Settore “Bilancio e Programmazione”. Dichiarato vincitore della selezione il dott. Antonio PREITE, nato a Taurisano.

Con successivo provvedimento, si procederà  poi all’assunzione del suddetto dirigente previa verifica del rispetto dei vincoli imposti dalla vigente normativa in materia di spesa per il personale. Ricordiamo che selezione pubblica fu indetta nel 2012, e nei termini fissati dal bando, arrivarono n.3 domande di ammissione alla selezione. Dall’esito del colloquio, la Commissione ha dichiarato il dott. Antonio PREITE idoneo alle funzioni di Dirigente del Settore “Bilancio e Programmazione”, come risulta, in particolare, dal verbale n.2 del 06.03.2014;il dott. PREITE, era  l’unico candidato presente al colloquio.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Qualcuno si sarà informato prima di assumerlo?O forse adesso se non sono condannati,arrestati non sono degni di sedere su poltrone importanti(qualcosa in comune dovranno averla). Provate a scrivere Antonio Preite su google ed il sindaco sarà subito santo!!

    Librettino 14/03/2014 7:36 Rispondi
  • Sogno o son desto, ditemi che non stiamo parlando dello stesso PREITE

    http://www.rietilife.it/?p=45841

    Ci mancava solo questa…

    Ma sogno o son desto !? 13/03/2014 22:31 Rispondi
  • Con tanta fame di lavoro e di tanti professionisti in loco solo tre hanno fatto domanda e poi presentatosi solo uno…. il vincitore…..
    Sinceramente tale situazione non l’ho capita,e non ho capito perchè dei tanti laureati in Economia e commercio esistenti in città non hanno partecipato.
    Ci vorrebbe un parere di uno psicologo sociale ….

    semprevigile 13/03/2014 17:28 Rispondi
  • mamma …..che eh ….. me va be paga da bere e vieni nella nostra bella citta’

    rivoluzione socialista giovanile 13/03/2014 16:58 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com