Giovedì 28 Marzo 2024

Manfredonia, Del Prete e La Porta ancora a parte

0 0

Pomeriggio in famiglia ieri per i biancocelesti, che dopo alcune delucidazioni tattiche hanno affrontato sul sintetico del Miramare  la formazione Under 18 di Paolo Acquaviva.

Una sgambatura servita soprattutto per verificare le condizioni di alcuni calciatori e provare diverse soluzioni in vista dell’importante match di domenica pomeriggio contro la Turris.

Lavoro differenziato per Del Prete e La Porta mentre buone notizie giungono da Carminati: l’intervento al ginocchio al quale si è sottoposto in mattinata è perfettamente riuscito. Domani il rientro in sede dell’attaccante paulista, che da lunedì dovrebbe iniziare il programma personalizzato di recupero.

Designato intanto l’arbitro per domenica: Sarà il signor Mario Vigile della sezione A.I.A. di Cosenza a dirigere l’incontro di calcio Manfredonia – Turris, valido per la 27° giornata di ritorno della LND girone H, in programma Domenica 16 Marzo 2014 alle ore 15:30 presso lo Stadio Miramare.

Il direttore di gara, che ha già diretto i biancocelesti in passato (24/02/13, Manfredonia-San Severo 3-1), sarà coadiuvato dai sigg.ri Gaetano Sciammarella di Paola e Giuseppe Catalano di Rossano.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com