Venerdì 29 Marzo 2024

Manfredonia Calcio a 5 – Sporting Sala Consilina in diretta Streaming

0 0

La A.S.D. Manfredonia Calcio a 5 ha il piacere di comunicare che la partita di oggi, Sabato 15 Marzo 2014, con lo Sporting Sala Consilina sarà trasmessa in diretta streaming. Il commento è di Antonio Guerra e le riprese di Daniele Fabrizio.
Potrete seguire il tutto sul nostro canale http://www.ustream.tv/channel/ManfredoniaC5TV dalle ore 15:45, con fischio di inizio alle ore 16:00. Il canale è abilitato anche per la visione su palmari e tablet, scaricando l’apposita applicazione gratuita Ustream.tv sul proprio store. Nel caso di problemi tecnici potere collegarvi al canale secondario della nostra società all’indirizzo http://it.justin.tv/ManfredoniaC5TV.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità potrete iscrivervi  al nostro profilo facebook http://www.facebook.com/manfredonia.calcioacinque e al profilo twitter http://twitter.com/ManfredoniaC5.

Il servizio della partita e le interviste saranno a disposizione da martedì sul nostro canale youtube http://www.youtube.com/user/ManfredoniaC5TV.

Arbitri della gara
Primo Arbitro: Signor Gianluca Gentile (Sezione di Roma1)
Secondo Arbitro: Signor Simone Pisani (Sezione di Aprilia)
Cronometrista: Signor Davide De Ninno (Sezione di Foggia)

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com