Venerdì 29 Marzo 2024

Emergenza difesa, il Manfredonia acquista lo svincolato Rapino

0 0

L’A.S.D. Manfredonia Calcio rende noto di aver provveduto al tesseramento del calciatore Alessandro Rapino, svincolato.

Il 26enne difensore abruzzese, già aggregato al gruppo, è a disposizione dello staff tecnico.

Dunque, per arginare l’emergenza difesa causa le contemporanee squalifiche di Monti e Cuomo per la trasferta di Brindisi, nuovo arrivo in casa Asd Manfredonia. Dovrebbe essere dunque il nuovo acquisto a fare coppia domenica con l’unico centrale a disposizione di Cinque, Corbo.

Il 26enne difensore abruzzese, cresciuto nel settore giovanile del Pescara, nella scorsa stagione ha militato con la Viterbese in serie D, e ha vestito in precedenza le maglie di Pro Vasto, Scafatese, Cavese e Celano in Lega Pro. L’ultimo suo club, lo Sliema Wanderers, club della massima serie maltese.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • dovevamo arrivare in zona retrocessione x capire che monti non è un giocatore. Ps speriamo che non hanno preso un altro monti. . .

    aquila piumata 22/03/2014 8:24 Rispondi
  • SPERIAMO CHE SIA L’UOMO DELLA PROVVIDENZA E CHE FACCIA AL CASO NOSTRO…..PER LA LA SALVEZZA….BASTERA’ LUI DA SOLO A RISOLVERE I PROBLEMI DIFENSIVI….SPERIAMO BENE…..INCORAGGIATE IL BRAVO PORTIERE E CHE PRENDA FIDUCIA NEI SUOI MEZZI CHE SONO TANTI !!!!!!!!!! FORZA RAGAZZI CHE CI SALVIAMO E DOMENICA SI VINCE A BRINDISI….VEDRETE !!!!!

    Tequila bum bum 21/03/2014 17:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com