Venerdì 19 Aprile 2024

Manfredonia Volley: altro derby per le sipontine

0 0

La 20° giornata del Campionato di Pallavolo femminile di serie C, girone A, ripropone il secondo dei due derby di capitanata che vedrà contrapposte in trasferta le delfine alle cugine ortesi. L’andata fini a favore delle sipontine con il punteggio di 3 set a 0. Le ragazze di Mister Delli carri se vogliono continuare ad ambire ad un posto nei play off devono assolutamente ritrovare la strada della vittoria.
Accedono ai play off le prime tre  e nel girone delle daune solamente il Cerignola sembra aver già ipotecato un posto; a contendersi le altre due piazze saranno quattro squadre, il Bari, il Triggiano, il Manfredonia e il Santeramo. Le sipontine hanno già affrontato La capolista e il Santeramo e dovranno giocarsi uno scontro diretto importante nella prossima gara casalinga contro il Bari. Le avversarie devono ancora affrontare la capolista.
La mente però non deve andare molto lontana, ma rimaner ancorata ad ogni incontro, cominciando da quello che vedrà impegnate fusilli e company ad Ortanova. Tante ex tra le due formazioni che lo scorso anno erano in collaborazione e che in ogni caso, nonostante la separazione, ha originato un bel movimento nella cittadina ortese per la prima volta in C.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Volley

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com