Martedì 23 Aprile 2024

Grande successo per il Memorial "Michele U' Black"

0 0

Grande Successo per il torneo di Calcio a 5 organizzato dalle Associazioni dei gruppi mascherati di Manfredonia presso il Palazzetto dello Sport di Via Scaloria Il ricavato del Memoriale è stato devoluto alla “Casa Famiglia Santa Giovanna Antida Touret “ in Via Dante di Manfredonia.

Nel corso della serata sono intervenuti per ricordare U BLACK :
Antonio De Michele in rappresentanza dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia, Antonio Lurdo in rappresentanza delle Associazioni dei Gruppi Mascherati, ricordando la sua passione per il nostro Carnevale.
Il Papà Matteo e la Mamma Paola, ringraziando tutti i presenti e sollecitandoli a perpetuare il ricordo del proprio figlio senza abbandonare tutti coloro che soffrono.
La responsabile della” Casa Famiglia Santa Giovanna Antida Touret”.
La Fidanzata Grazia Moretti

Il Fratello Vincenzo.
Il momento più emozionante e stata la proiezione di alcune foto piu belle della vita dell’ Amico Michele U BLACK
Un ringraziamento a nome di tutti va All’Agenzia del Turismo, all’Assessorato allo Sport, all’Assessorato al Turismo, alla UISP, alla PASER, e Saverio Guerra Pc Center per la loro partecipazione e collaborazione
Un ringraziamento particolare và alla rappresentanza della Curva Sud (Giovanni Cotugno) di Manfredonia, ricordando l’amore e la passione che aveva per il Manfredonia Calcio. Ed all’amica di tutti, l’onnipresente Fotoreporter Lucia Melcarne.
Un ringraziamento va alle Associazioni partecipanti al Torneo : La Banda del Sorriso, Flamingo Bar, Social Clan Destino, Magicaboola, Coltiviamo l’Amicizia, Euphoria, Il Sipontino.net, gli Amici di Michele U BLACK.
Il torneo è stato vinto dall’Associazione Coltiviamo l’Amicizia.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com