Mercoledì 24 Aprile 2024

Il Manfredonia rimaneggiato perde a Brindisi (GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH)

0 0

Il tabellino: BRINDISI – MANFREDONIA 3-1

CITTA’ DI BRINDISI CALCIO (4-2-3-1): Peschechera; Lorito, Cacace, Sicignano, Vetrugno; Kamano (25′st Liotti), Troiano; Pellecchia (39′st Gasperini), Ancora (47′st Akuku), Fella; Gambino. A disp. Novembre, Iaboni, Vantaggiato, Pinto, Greco, De Carlo. All. Marcello Chiricallo

MANFREDONIA CALCIO (4-1-4-1): De Gennaro; Palumbo, Rapino (32′st Compierchio), Corbo, Esposito; D’Ambrosio; Totaro (11′st Portosi), Romito, Gentile, De Rita; La Porta. A disp. Maggi, Terminello, Rinaldi, F. Romito, Casciani, Stoppiello, Scarano. All. Francesco Cinque

ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo (Ditto-Ieracitano)

MARCATORI: 5′st Pellecchia (B), 17′st e 29′st Gambino (B, rig.), 35′st La Porta (M).

AMMONITI: Esposito, Rapino, Gentile, D’Ambrosio (M); Vetrugno, Troiano, Cacace (B).

ESPULSI: al 9′st Corbo (M) per fallo da ultimo uomo

NOTE: Cielo coperto, giornata ventilata, terreno pesante. Spettatori 300 circa (trasferta vietata ai tifosi sipontini). Recupero: 2′pt, 5′st.

 

Ufficio Stampa ASD MANFREDONIA CALCIO

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • E’ INDECIFRABILE LA SITUAZIONE CREATASI NEL MANFREDONIA?!
    TUTTI CHE SI LAMENTANO E TUTTI CHE BUSSANO A DENARI E POI…..COME NIENTE FOSSE,LI VEDI AD ALLENARSI E SCENDERE IN CAMPO LA DOMENICA.???? MA CI STATE PRENDENDO PER I FONDELLI O COSA ????? MA ALLORA I SOLDI CI SONO …DIVERSAMENTE SAREBBERO ANDATI VIA TUTTI O IN PARTE ( C’E’ QUALCUNO CHE PUR DI STARE IN SERIE D LO FAREBBE A GRATIS ),VISTO CHE HANNO FAMIGLIA E NON HANNO ALTRI REDDITI….OPPURE SONO TUTTE BALLE ????
    AMMENOCHE’…NON CI SONO PROMESSE DI PAGAMENTO A SALVEZZA OTTENUTA!???
    COME STANNO REALMENTE LE COSE ? ALTRIMENTI NON LAMENTATEVI PIU’ E GIOCATE PER LA SALVEZZA !!!!!!!!!

    OSCAR 25/03/2014 14:03 Rispondi
  • Tomas Lorito (under 95) altro ragazzo proveniente dal nostro settore giovanile. Rubato dal Barletta quando siamo falliti 4 anni fa.

    tifoso 24/03/2014 22:16 Rispondi
    • Precisazione , è il numero 2 del Brindisi, il ragazzo è di Mattinata ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Manfredonia.

      tifoso 24/03/2014 22:21 Rispondi
  • FOSSI IN VOI,AFFIDEREI LA SQUADRA AL FIGURINO FOTOMODELLO DELLA JUNIORES,CHE VINCE FACILE CON I RAGAZZI…. DELLA PRIMA SQUADRA !?

    PIPPA 24/03/2014 16:26 Rispondi
  • x Doniano.
    Anche quello che dici tu può essere vero e allora perchè stanno ancora lì e perchè il tecnico non lascia e va via…almeno come esempio e come gesto simbolico di chi ha la coscienza pulita e sappiamo che non è tutta colpa sua ! Ma qui non si muove nessuno e qualcosa deve essere fatto se può portare nuovi stimoli e nuove….MOTIVAZIONI,come le chiami tu !? Ciao amico Doniano e forza Manfredonia !!!!
    Aspettiamo che qualcuno ci dia una risposta seria e costruttiva su come e cosa si deve fare per evitare il BARATRO !!!!
    I SOLDI SONO FONDAMENTALI PER TUTTI E ANCHE PER I CALCIATORI CHE HANNO FAMIGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    sipò !! 24/03/2014 15:50 Rispondi
  • PER TUTTI: AVETE MAI SENTITO PARLARE DEL PROBLEMA MOTIVAZIONALE???
    SE SI, MI DITE DOVE LE TROVANO LE MOTIVAZIONI STI RAGAZZI CHE HANNO VISTO LA SOCIETA’ SMANTELLARE LA SQUADRA E NON VEDONO UN SOLDO DA ORMAI UN SACCO DI MESI??????? IL PROBLEMA E’ DEL PRESIDENTE CHE NON PAGA E NON VUOLE ANDARE VIA MA LO CAPITE O NO????

    Doniano 24/03/2014 13:11 Rispondi
  • Un centrocampo imbarazzante e in difficoltà con poco sostegno sia alla difesa e sia all’unica punta il bravo e generosissimo La Porta che,come ogni domenica si suda la maglia ! Comunque,si nota una certa insofferenza nella squadra e la paura di sbagliare ! Non è bello giocare con l’ansia della prestazione e la paura di sbagliare, della classifica , dell’umore negativo societario ,con delle assenze importanti e con una panchina non all’altezza della situazione in cui occorre farsi trovare pronti per farsi notare e dare il giusto contributo alla causa della salvezza….sono troppe le cose che non vanno…purtroppo !!! Carissimi ,come se ne esce da questa situazione ?????????? Buon lavoro !!!!!!

    sipò !! 24/03/2014 11:21 Rispondi
  • Rileggendo le dichiarazioni della vigila della partita fatte dal tecnico Sipontino,mi vine spontaneo dire:E dovevamo fare punti a Brindisi e abbiamo rimediato un’altra ennesima magra figura…e se dovevamo andare per fare una gara normale cosa ci doveva succedere….???? A voi le conclusioni !!!
    Non avendo nulla contro la figura dell’uomo e tecnico del Manfredonia,però non credete che sia giunto il momento di dare un segnale forte e mirato alla salvezza assolutamente necessaria per il futuro e le sorti dell’intera società di calcio del Manfredonia ????
    Invitiamo coloro i quali hanno il potere decisionale della situazione calcio a Manfredonia,di prendere atto della situazione e di porre URGENTEMENTE dei correttivi atti a dare serenità e nuova linfa e motivazioni giuste per lottare sino alla fine per il bene del calcio Manfredoniano e che il tutto,per personalismo e protagonismo,non ci porti sulla strada del NON RITORNO e siccome uomini come l’ex presidente Riccardi non ci sono al momento,tirate le dovute conclusioni prima che sia troppo tardi !!!! Forza Manfredonia !!!!

    Tifoso sereno e riflessivo !! 24/03/2014 11:06 Rispondi
  • Io penso che ora sia giunto proprio il momento di cambiare guida tecnica , perché ormai è palese che la squadra nn segue più il tecnico . Nel caso martedì vedremo di nuovo
    Lo stesso allenatore vuol dire che hanno deciso di riportarci in eccellenza . Un vero tifoso sipontino dagli anni 70″

    Arturo 24/03/2014 10:35 Rispondi
  • mamma mia… ormai siamo proprio sotto eh…

    manfredoniano 24/03/2014 9:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com